Grande Fratello 2018
1 Maggio 2018
20:53

Lucia Orlando piange per l’uscita di Baye Dame dal Grande Fratello 2018, Danilo Aquino la consola

I concorrenti del Grande Fratello 2018 non si sono ancora ripresi dall’uscita di Baye Dame dal Grande Fratello 2018. Lucia Orlando piange in giardino, consolata da Danilo Aquino: “Lui diceva la verità, non è come tutti quelli che giocano”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

I concorrenti del Grande Fratello 2018 non sono ancora riusciti a metabolizzare l’uscita di Baye Dame dalla Casa di Cinecittà. Il concorrente è stato squalificato in seguito alla violenta lite con Aida Nizar che ha spinto gli autori del reality e la conduttrice Barbara D’Urso a prendere una durissima posizione nei suoi confronti. Trascorsa qualche ora dal momento più difficile della serata, alcuni tra i gieffini mostrano di essere ancora sotto pressione. Mentre Lucia Orlando piange in giardino, a consolarla è stato Danilo Aquino che ne ha approfittato per tessere le lodi dell’amico:

Tante cose le abbiamo visto tutti, anche se adesso cerco di dissimulare. Qui, anche se non siamo amici, se qualcuno sbaglia lo faccio presente. Invece, qui sono tutti sotto traccia, fanno il loro gioco. Con Baye non era così. Lui diceva la verità.

La reazione di Lucia all’uscita di Baye Dame

Lucia è la concorrente che ha preso in maniera peggiore la squalifica di Baye Dame. Quando Barbara D’Urso lo ha invitato a lasciare la Casa, l’amica si è lasciata andare a un pianto inconsolabile. È stata lei ad accompagnarlo fino alla porta, dispiaciuta di doverlo salutare a sole due settimane dall’inizio di questa avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ancora oggi, trascorse diverse ore da quel momento, non è riuscita a mitigare la tristezza.

La squalifica di Baye Dame Dia

Baye Dame Dia è stato squalificato in seguito a quanto accaduto nel corso dell’ultima settimana al Grande Fratello 2018. L’ingresso nella Casa di Aida Nizar, provocatrice d’eccellenza, ha fatto uscire un lato che è stato mal giudicato dal pubblico a casa. Sono stati proprio gli spettatori, sui social, a chiedere a gran voce la sua espulsione dal gioco, squalifica che si è consumata in diretta nel corso della terza puntata del reality.

283 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni