Ludovica Valli: “Nessuna offerta da Temptation Island. Nel caso, io e Fabio ci penseremo”
A una settimana dalla scelta a ‘Uomini e donne', la storia d'amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara procede a gonfie vele. Non c'è giorno in cui i due innamorati non pubblichino sulle loro pagine social teneri scatti ad alto tasso di romanticismo, con dolci messaggi in cui si dichiarano reciprocamente il loro amore. Come ben sanno i fan dei programmi della "Queen Mary" De Filippi, però, a primavera inoltrata la fine di "Uomini e donne" incombe e si avvicina il momento della "versione estiva" ‘Temptation Island', dove spesso vengono messe alla prova proprio alcune coppie uscite dal Trono classico.
Ecco perché, subito dopo la scelta di Ludovica, si è sparsa la voce che proprio la Valli e Fabio Ferrara sarebbero stata la coppia più adatta per la nuova edizione, come toccò lo scorso anno ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Le indiscrezioni, però, sono state negate dalla stessa tronista, che in un'intervista a Urban Post ha smentito "assolutamente" di aver ricevuto richieste dalla redazione di "Temptation Island". Il casting del programma condotto da Filippo Bisciglia è già iniziato, anche se non è escluso che la coppia Valli-Ferrara venga chiamata nei prossimi giorni. Ludovica lascia le porte aperte: "Ci penseremo", assicura, nel caso fossero contattati.
Ludovica: "Mia sorella Beatrice e Marco? Non so nulla"
Nella medesima intervista, Ludovica ribadisce come Fabio sia stata la sua scelta fin dall'inizio: "Fabio è stato il mio preferito sin dal primo giorno". A colpire però, sono soprattutto le sue parole riferite alla non meno celebre sorella Beatrice Valli, che ha poco annunciato la fine della sua relazione con Marco Fantini. Ludovica preferisce non sbilanciarsi: "È da un po' che manco da casa, quindi certe cose non le so". Una dichiarazione che sembra confermare come le due sorelle non siano ancora in buoni rapporti. Loro stesse hanno ammesso di non essere molto unite, sembra per via di persunti scontri tra Ludovica e il padre.