Luigi Favoloso sorpreso a letto con Mariana Falace: “Da ex di Nina Moric a provolone della Casa”
È evidente che sia nata un’attrazione nella Casa del Grande Fratello 2018 tra Luigi Favoloso e Mariana Falace. L’ex fidanzato di Nina Moric è stato sorpreso a letto con la compagna di gioco dagli inquilini che sono entrati a far parte del cast del reality. Il fatto che fino a poco tempo fa fosse legato a un’altra donna non sembrerebbe essere un deterrente per Favoloso che, secondo Matteo Gentili, si sarebbe guadagnato il titolo di “provolone della Casa” (qui il video). Evidentemente imbarazzata la Falace che, scoperta, ha tentato di scacciare le mani di Luigi, districandosi dai suoi abbracci.
Nina Moric lo ha lasciato
Resta il fatto che Luigi è un uomo libero. Nina ha fatto sapere di non avere intenzione di portare avanti la loro storia d’amore dopo averlo visto in teneri atteggiamenti con Patrizia Bonetti. A sorprendere è stata la reazione di Luigi di fronte alle parole della Moric. Messo al corrente in diretta tv della decisione della fidanzata, è stato laconico. “Va bene così” ha commentato, senza lasciar trapelare nessuna delle sue emozioni. Non è detto che la loro storia sia realmente finita. È possibile che, una volta tornato alla vita reale, Luigi torni sui suoi passi e quindi da Nina. Spetterà alla Moric l’ultima decisione qualora il suo ex decidesse di essersi lasciato distrarre senza motivo.
Il confronto con Patrizia Bonetti
Il nuovo feeling tra Mariana e Luigi sta dando particolare fastidio a Patrizia Bonetti, ex inquilina della Casa del GF. La donna ha fatto sapere di non avere gradito la vicinanza tra Favoloso e la Falace che reputava un’amica. Si è chiesta anche il motivo di questo feeling nato improvvisamente. Fino a quando anche lei era nella Casa, ha assicurato. Mariana non si sarebbe mai avvicinata a Luigi. Con la sua uscita, invece, le dinamiche di gioco sarebbero cambiate. Domani, nel corso della puntata del GF che andrà in onda l’8 maggio 2018, alla Bonetti potrebbe essere data la possibilità di rientrare nella Casa per avere un confronto con i due.