Non c'è pace per Sara Affi Fella. L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo lo scandalo mediatico che l'ha investita e costretta ad una repentina fuga dai social, è ritornata sui suoi passi. Con un mea culpa gridato dalle pagine del settimanale "Chi", ha chiesto scusa a Maria De Filippi e a tutto il suo staff per aver portato avanti una farsa architettata con il suo ex Nicola Panico, un complice, a detta di lui, caduto in tentazione per troppo amore. La modella napoletana, attraverso un'intervista, si è assunta le sue responsabilità e dopo aver raccontato di essere particolarmente provata sia fisicamente che mentalmente, a causa dei continui e feroci attacchi che da mesi sta ricevendo, ha ribadito la sua verità.

Scatta la solidarietà tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Il Sara Affi Fella Gate continua a far parlare nonostante siano passati mesi dal terremoto che ha destabilizzato e colpito Uomini e Donne. La 22enne, durante il suo percorso sul trono ha parallelamente e segretamente portato avanti sia la sua storia d'amore con lo storico fidanzato Nicola Panico, con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island, sia le due conoscenze con gli attuali nuovi tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due ex corteggiatori, da antagonisti e acerrimi rivali in amore, si sono ritrovati ad essere solidali ed uniti, dopo essere stati entrambi ingannati dalla modella. Se fino ad ora hanno preferito non esprimersi sulla questione che li ha coinvolti loro malgrado nello scandalo, oggi, interpellati dal Magazine di Uomini e Donne, hanno deciso di rompere il silenzio e prendere una posizione su quanto accaduto.

I duri giudizi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne

Per Luigi Mastroianni, che ha vissuto una brevissima relazione con l'influencer dopo la scelta, Sara è un lontano e triste ricordo che non vale la pena rispolverare: "Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda lei è un capitolo chiuso". Lorenzo Riccardi, la non scelta, ha voluto invece spendere qualche parola per il compagno di avventura: "Per quanto riguarda Sara, sinceramente non m’interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. ÈÈ davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto".

Il ritorno sui social di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella sta piano piano riprendendo le redini della sua vita in mano, anche se lentamente e con difficoltà. La napoletana, dopo lo scandalo di cui è stata protagonista, si è vista crollare tutto intorno, i follower l'hanno abbandonata: gli sponsor hanno preferito fare un passo indietro, prendendo le distanze dal suo comportamento, e tutto le è ritornato indietro come un boomerang. Dopo aver confessato dalle pagine di Chi di aver sofferto di anoressia e di essere in cura da uno psicologo, l'ex tronista, che ancora oggi dichiara di vittima di cyberbullisimo con conseguenti attacchi e minacce, chiede rispetto e perdono.