40 CONDIVISIONI
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Sara Affi Fella chiude l’account Instagram, agenzia e sponsor prendono le distanze: “Ci dissociamo”

Dopo essere stata smascherata dalla redazione di ‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella sta affrontando le conseguenze della leggerezza commessa. Diversi sponsor si sono dissociati da lei ritenendola non in grado di rispecchiare i loro “principi morali”. Anche l’agenzia che la rappresentava ha preso le distanze.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Uomini e Donne‘ dà e ‘Uomini e Donne' toglie. Il caso di Sara Affi Fella continua a fare discutere. L'ex tronista – dopo essere stata smascherata dalla redazione – ha ammesso che durante la sua permanenza nello studio del programma di Maria De Filippi era fidanzata con Nicola Panico. E ora sta subendo le conseguenze della leggerezza commessa. Non solo il numero dei follower del suo profilo Instagram sta precipitando, ma anche la sua agenzia e gli sponsor che si erano rivolti a lei dopo la notorietà acquisita grazie alla trasmissione, iniziano a voltarle le spalle. Intanto, la Affi Fella ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram.

La fuga degli sponsor

Il marchio di abbigliamento ‘Pavidas' ha fatto sapere di aver preso le distanze da Sara Affi Fella: "Pavidas si dissocia commercialmente dall'immagine di Sara Affi Fella perché non sposa i principi morali della nostra azienda". ‘Garnier', invece, ha spiegato di volerci vedere chiaro e ha assicurato che prenderà una decisione a breve:

"La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara".

Quanto a ‘DoniPreziosi', l'azienda si è scusata con i suoi consumatori: "Ci scusiamo che i nostri prodotti siano stati sponsorizzati dalla signorina Sara Affi Fella. Ci dissociamo dai suoi sotterfugi. Cercheremo di accontentare voi clienti al meglio, portando i nostri gioielli in alto, affidandoci a persone oneste".

Il profilo Instagram di Sara Affi Fella risulta disattivato
Il profilo Instagram di Sara Affi Fella risulta disattivato

Anche l'agenzia Steve&More Consulting si dissocia

Anche l'agenzia ‘Steve&More Consulting' che si occupava di rappresentare Sara Affi Fella ha deciso di dissociarsi dall'ex tronista. Lo ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale pubblicato nelle stories di Instagram: "Comunicazione ufficiale. Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia".

La redazione di ‘Uomini e Donne' smaschera Sara Affi Fella

Tutto ha avuto inizio quando Sara Affi Fella ha lasciato Luigi Mastroianni, il giovane che aveva scelto nel programma ‘Uomini e Donne' e, in una manciata di giorni, si è fidanzata con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Non appena la loro relazione è diventata pubblica, l'ex fidanzato di Sara – Nicola Panico – ha iniziato a lanciare frecciatine che lasciavano intendere che sapesse qualcosa in grado di minare l'immagine pubblica della Affi Fella. Nel corso dell'ultima registrazione del programma ‘Uomini e Donne', la redazione ha fatto sapere di essere in possesso di messaggi audio che dimostrano che durante la permanenza sul trono Sara era ancora fidanzata con Nicola Panico. La giovane non ha potuto fare altro che confessare e scusarsi.

40 CONDIVISIONI
Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Insulti alle aziende che lavorano con Sara Affi Fella, lei piange: “Pretendete mi emarginino”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Sara Affi Fella: “Ciò che ho fatto in tv non mi rende una poco di buono, ho avuto solo 3 uomini”
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views