Luxuria su Belen: nessuno la conosceva prima dell’Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria interviene nella querelle mediatica nata tra Belen Rodriguez e Simona Ventura. L'opinionista de L'Isola dei Famosi 2011 non le manda a dire e difende la presentatrice dagli attacchi della bellissima soubrette argentina attraverso Mondoreality: "Probabilmente si sente riconoscente a qualcun altro. Shakespeare scriveva: l’ingratitudine è più velenosa del morso della vipera. Chi era Belen prima dell’Isola? Chi la conosceva? La riconoscenza è una grande dote e purtroppo c’è chi si monta la testa… C'è chi ha la memoria più corta dei vestiti che porta".
Nina Moric perdona Fabrizio Corona e Belen punta il dito contro Simona Ventura, accusandola di aver sfruttato il dolore di una mamma per far salire alle stelle gli ascolti del reality di mamma Rai. Vladimir Luxuria non ci sta e critica a sua volta la primadonna di Sanremo 2011: "Belen, su quest’argomento, ha parlato di tv del dolore e di speculazione: Simona non poteva far finta di nulla essendoci un precedente. Diciamoci la verità: tutto quello che fa la coppia Rodriguez-Corona è a fini mediatici".
Belen disgustata da Simona Ventura non commuove l'opinionista. La reginetta del gossip non può, secondo Luxuria, permettersi il lusso di annientare la donna che l'ha resa famosa, soprattutto perché la sua relazione con Corona sembra essere il frutto di una abile mossa strategica: "Una sera, durante una cena in un locale, incontrai Fabrizio e mi disse che dovevo ricevere vita natual durante una percentuale di tutti gli incassi di Belen perchè tutti i casini creati sull’Isola hanno contribuito a lanciarla".
Dopo l'annuncio di Simona Ventura: non ho struffato il dolore di Nina Moric, anche Vladimir è pronta a dare battaglia. Quanto si farà attendere la replica di Belen Rodriguez?