4 Ottobre 2017
12:52

Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty per ripulirlo dalle accuse di omofobia, l’attore ricambia

Un bacio sulle labbra sancisce la pace tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Il paroliere e l’attore si erano allontanati dopo la visione di un video che mostrava il primo ridere alle battute omofobe di Marco Predolin.
A cura di Stefania Rocco

Scoppia la pace tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty nella Casa del Grande Fratello Vip. Il noto paroliere e l’attore si sono riavvicinati mediante un chiarimento seguito da un bacio sulle labbra. C’è una ragione precisa dietro questo avvicinamento fisico: Cristiano, ed è lui stesso a dirlo, voleva dimostrare al pubblico che Lorenzo non è omofobo. A suggerire questa ipotesi, la stessa che ha giustificato il fatto di essere finito in nomination, era stato un video fatto vedere ai concorrenti durante l’ultima puntata del reality andata in onda e che mostrava Flaherty ridere di fronte ad alcune battute omofobe di Predolin. Cristiano dichiara oggi di aver compreso  il suo intento e di volerlo aiutare a scrollarsi di dosso la pubblicità più negativa:

L’ho baciato perché lui se l’è presa molto per quanto detto in puntata. Mi ha fatto male al cuore vederlo così. Mi ero arrabbiato per la sua risata ma se c’è una persona non omofoba è proprio lui. La gente questo deve saperlo.

Le accuse di omofobia al GF Vip

La dichiarazione di Cristiano termina con un secondo bacio sulle labbra che ha il compito di andare a spazzare vie le polemiche generate con la messa in onda dell’ultima puntata. Marco Predolin, squalificato a causa di una bestemmia, ha fatto duramente le spese di alcune sue dichiarazioni, così come Giulia De Lellis coinvolta in una pesante lite con Alfonso Signorini.

La difesa di Giulia De Lellis

In puntata Cristiano ha dichiarato di non avere particolarmente apprezzato nemmeno la De Lellis, finita al centro di una polemica a causa di alcune frasi pronunciate con troppa leggerezza. Giulia non si è scusata, accusando invece Alfonso e parte del pubblico di averle messo in bocca parole mai pronunciate. Così non è andata perché Signorini, aveva parlato di HIV e AIDS, faceva precisamente riferimento a una discussione con Simona Izzo.

Le proteste degli spettatori

È stato soprattutto il pubblico del Gf Vip a protestare di fronte a certe dichiarazioni. Giulia e Predolin sono gli unici ad averne fatto le spese, ma non i soli ad avere tenuto un comportamento non troppo corretto. Per il momento, tuttavia, il bacio di Malgioglio a Flaherty chiarisce che ogni rancore è sopito. Sempre in attesa di ciò che accadrà nella prossima puntata e che potrebbe ribaltare di nuovo le carte.

Lorenzo Flaherty uscito dal GF Vip per un controllo medico, ora sta bene ed è rientrato
Lorenzo Flaherty uscito dal GF Vip per un controllo medico, ora sta bene ed è rientrato
Le foto di Lorenzo Flaherty
Le foto di Lorenzo Flaherty
1.029.276 di Spettacolo Fanpage
La festa per i 50 anni di Lorenzo Flaherty nella casa del Gf Vip
La festa per i 50 anni di Lorenzo Flaherty nella casa del Gf Vip
32.307 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni