Isola dei Famosi 2018
30 Gennaio 2018
11:09

Malgioglio spara a zero sull’Isola dei Famosi: “Visti 10 minuti, non ci ho capito nulla”

Il protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip critica ancora il reality di Canale 5 su Twitter. Viste anche le sue parole della scorsa settimana, l’impressione è che una spaccatura divida il mondo del GFVip da quello dell’Isola. Oppure che si stia facendo di tutto per dare questa impressione.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Cristiano Malgioglio bersaglia L'Isola dei Famosi e si mostra critico verso la seconda puntata del reality di Canale 5, che è stata certamente capace di tenere alta l'attenzione del pubblico, grazie ad alcuni momenti in particolare che sono stati molto commentati sui social, dall'accusa di Eva Henger a Monte di aver portato droga all'Isola, passando per lo sfogo di Nadia Rinaldi nei confronti di Rosa Perrotta ("Ti ho fatto pure un clistere").

Il tweet di Cristiano Malgioglio contro l'Isola

Dettagli che hanno solleticato l'attenzione del pubblico, ma che a quanto pare non sono piaciuti al vero protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Con un tweet pubblicato a poche ore dalla seconda puntata dell'Isola dei Famosi (e con tanto di piccolo refuso), l'autore e cantante ha fortemente criticato l'impostazione del programma, affermando di aver capito ben poco di quanto stesse accadendo e aver preferito un film alla visione del programma condotto da Alessia Marcuzzi:

Visto 10 minuti di #isola e poi mi sposto su un canale egiziano e mi godo un bel film con Omar Sharif. Non ho capito nulla… ma era piu' interessante.

La spaccatura tra GFVip e Isola dei Famosi

Si tratta del secondo affondo di Malgioglio a questa edizione dell'Isola dei Famosi, dopo quello pronunciato nel programma "Casa Signorini" in seguito alla messa in onda della prima puntata: "Ha avuto un grande successo perché a volte i programmi brutti con dei personaggi brutti hanno un grande successo. Sono felice per Mediaset, ma sai cos’è? Visto il grande successo che noi abbiamo avuto con il Grande Fratello Vip, questa è la scia, la gente vuole i reality… Il nostro era di un’eleganza straordinaria, questo è tutto finto! Vedi una Francesca Cipriani che fa finta: prima di partire aveva detto che voleva fare come me, ma io avevo veramente il terrore nel buttarmi dall’elicottero. E, poi, ha detto di voler recitare per un’ora e ci è riuscita, ma si vedeva che era una cosa finta". E ancora:

Io ho visto poco, poi mi sono stancato. Giucas Casella che mi ha fatto tenerezza, poi c’erano gli opinionisti: Mara Venier sempre meravigliosa – anche se devono stare vicini gli opinionisti, non li puoi mettere di fronte – Daniele Bossari, invece, non c’entra niente. L’opinionista è un lavoro difficile, deve animare le discussioni, e lì non ci sono state, magari poi la settimana prossima sarà diverso.

Nonostante i due programmi vadano in onda sulla stessa rete e attingano da un bacino di pubblico molto simile, le parole restituiscono l'impressione che tra il mondo del GFVip e quello dell'Isola dei Famosi non corra buon sangue, o che comunque ci sia l'intenzione di creare questa sottotrama, proprio per differenziare i due contenuti.

Malgioglio ovunque dopo il GFVip

In queste settimane, d'altronde, Cristiano Malgioglio sta continuando a beneficiare della grande attenzione sul suo personaggio risvegliata dall'edizione del Grande Fratello Vip conclusasi poco prima di Natale. Non solo è presenza fissa nel programma di Italia 1 "90 Special", dedicato ai più amati tra i programmi tv di quel decennio, ma non si contano le ospitate in discoteca degli ultimi tempi (visto anche il successo della sua hit "Mi sono innamorato di tuo marito") e le ospitate in vari programmi televisivi, come accaduto pochi giorni fa a Tv Talk.

Un premio alla carriera a Milva

L'istrionico personaggio, inoltre, si sta spendendo molto per un'iniziativa proposta al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo Claudio Baglioni, ovvero l'omaggio con un premio alla carriera per la grande artista, che nella sua carriera ha partecipato a ben 13 edizione del Festival della Canzone Italiana. Chissà che Baglioni non gli dia ascolto…

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni