19 Novembre 2014
17:14

Manfredi Ferlicchia: “Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando”

La relazione tra Giorgia Lucini e Andrea Damante si baserebbe esclusivamente sull’attrazione fisica. Lo dichiara Manfredi Ferlicchia che aggiunge che la sua ex sarebbe ancora innamorata di lui.
A cura di Stefania Rocco

I continui contatti via social network tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno spinto l’ex corteggiatore diventato noto a Uomini e Donne a pensare che la sua ex non lo avrebbe ancora dimenticato. È lui stesso a confermarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. Manfredi si dice sicuro che Giorgia non lo abbia ancora dimenticato: il sentimento che li ha uniti per tre anni sarebbe stato troppo importante per essere cancellato dalla nuova storia d’amore dell’ex tronista con Andrea Damante. Ferlicchia, che ammette di essere sulla strada per dimenticare Giorgia, ha spiegato:

Ho amato parecchio Giorgia, ora la sto dimenticando. Secondo me, però, non è innamorata di Andrea. Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. E’ soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata di me perché non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni. Quello che abbiamo vissuto noi due non si può replicare.

Recentemente, i due si sono incontrati a Palermo dopo che Giorgia è arrivata in Sicilia per far visita alla famiglia del suo ex dopo il grave lutto che l’ha colpita. A tal proposito, Ferlicchia aggiunge:

Mi ha fatto effetto rivederla ma la situazione era ridicola, triste: c’era il suo fidanzato, sotto, che l’aspettava. Escludo che possiamo ritornare insieme, ma nella vita non si sa mai.

“Con Veronica Valà non c‘è stata alcuna storia”

Manfredi smentisce anche di aver mai avuto una relazione con Veronica Valà. Quella che c’è stata tra loro sarebbe stata solo una simpatia appena accennata, finita senza lasciare strascichi, almeno non da parte del ragazzo:

Ho avuto un “inciucio”, come lo avete chiamato voi, con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati fidanzati. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. Per prima cosa perché io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei.  In secondo luogo, poi, caratterialmente Veronica non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata.

E Veronica, che già si è scagliata in passato contro Manfredi, troverà nuovamente il modo per mettere in discussione questa versione dei fatti.

Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni