102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manfredi finalmente libero da Giorgia Lucini. I fan: “Nessuno ti ha costretto”

L’ultima rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ex protagonisti di Uomini e Donne, ha infastidito i fan della coppia. E su Facebook è scoppiata una vera e propria rissa.
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI
Immagine

Ci risiamo! A distanza di più di un anno dall'ultima rottura, seguita dall'inevitabile riappacificazione, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si lasciano di nuovo. A dare l'annuncio è proprio l'ex corteggiatore diventato noto grazie a Uomini e Donne che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un messaggio in cui si dice "finalmente libero":

//

Chiaramente rivolto alla sua ex fidanzata – che nel frattempo, raccontava sui social che stavolta non ci sarebbero stati ripensamenti  – Manfredi non utilizza la delicatezza del caso, pur non addentrandosi nei particolari di questa separazione. Del resto, entrambi sono abituati a commenti reciproci piuttosto forti, tipici di ogni loro rottura. Per i fan, dunque, non dovrebbe essere una sorpresa il fatto di vederli azzuffarsi via social network all'indomani di un allontanamento. Questa volta, però, il commento di Manfredi ha colpito nel segno. A sentirsi più offesi da quella che è stata definita una "mancanza di tatto" sono i fan dell'ex coppia che sono intervenuti in massa sul profilo di Ferlicchia, per fargli le dovute rimostranze.

Manfredi contro tutti – "Indelicato!" o anche "Nessuno ti ha costretto" sono solo alcuni dei commenti che il ragazzo si è trovato improvvisamente a dover gestire. Furioso per il tono di certi rimproveri, il normalmente pacato ex corteggiatore è sbottato sulla sua pagina Facebook, bersagliando gli autori di determinati commenti in maniera piuttosto dura.

Rissa verbale tra Manfredi e i fan di Giorgia.
Rissa verbale tra Manfredi e i fan di Giorgia.

Quando era in pace con Giorgia ha chiuso un occhio su quest'invasione della sua privacy ma adesso che è tornato single e che non è più un personaggio pubblico, non ha nessuna intenzione di tollerare certi atteggiamenti. Sarà bene prenderne atto.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views