23 CONDIVISIONI

Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l’Isola dei Famosi 2012

Con tono quasi noncurante ma sicuro che la sua puntualizzazione sarebbe andata a buon fine, Manuel Casella racconta il suo punto di vista su Antonella Elia che, pur avendogli scippato la vittoria all’Isola dei Famosi 2012, se l’è dovuta godere mentre era completamente sola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Con tono quasi noncurante ma sicuro che la sua puntualizzazione sarebbe andata a buon fine, Manuel Casella racconta il suo punto di vista su Antonella Elia

La vittoria di Antonella Elia all’Isola dei Famosi 9 ha evidentemente disturbato Manuel Casella che, a qualche giorno dalla proclamazione, ha deciso di raccontare in un’intervista rilasciata a Tg Com la sua isola e, soprattutto, gli scontri con la Elia che l’hanno irrimediabilmente allontanato dal trionfo. Antonella è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico, questo è vero, ma Manuel le contesta gli affetti veri, quelli legati alla sfera personale che la Elia, unica naufraga arrivata da sola al podio, non è riuscita a legare a sé tanto da trascinarli nel trionfo che le ha regalato la trasmissione di Rai Due. L’intervista di Casella, sebbene pacata nei toni, è un colpo basso e arriva all’indomani del racconto di Antonella, quello con cui la donna ha commentato per la prima volta la sua vittoria.

Manuel risponde per le rime e, pur attribuendo alla sua rivale il merito di aver conquistato il pubblico, rende noto il suo punto di vista non proprio lusinghiero su questa vittoria vissuta in solitudine:

Con la Elia ha vissuto un rapporto fatto di amore e odio. Abbiamo diversi punti in comune e abbiamo litigato spesso anche per questo. Lei, soprattutto, non ha rispettato una mia scelta, la nomination che le ho fatto. Non avrei mai pensato che avrebbe reagito in quel modo chiamandomi “ipocrita” e “traditore”. Ho dovuto nominare tutti e per par condicio toccava a lei. Per me Antonella era un personaggio forte e mandarla al giudizio del pubblico italiano era più che legittimo. Da amica qual era mi sarei aspettato che comprendesse questo discorso ma non c'è stato neanche la possibilità di spiegarle o di farle comprendere l'errore. Quando ho deciso di mandarla in nomination, l’ho fatto perché sapevo che avrebbe vinto contro Nina. Questa scelta, però, ha influenzato tutto quanto, perfino il mio percorso di fronte al pubblico. In ogni caso, non tollero la parola “tradimento” non da una che si emargina volontariamente e poi viene a parlare di gruppo. Tanto più che dopo la nostra lite, abbiamo parlato a lungo e deciso di fare pace. Il giorno dopo, quando credevo che tra me e lei andasse tutto bene, mi ha accusato, senza alcuna prova, di aver rubato il formaggio. Lì ho capito che era alla ricerca dello scontro a prescindere. In fondo, però, provo un po’ tenerezza per lei. Nell’ultima puntata avevo vicino la mia famiglia. Lei non aveva nessuno…

23 CONDIVISIONI
Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l'Isola Dei Famosi 2012
Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l'Isola Dei Famosi 2012
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Nina Moric eliminata dall'Isola dei Famosi, Antonella Elia arriva in finale
Nina Moric eliminata dall'Isola dei Famosi, Antonella Elia arriva in finale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views