28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri mette in dubbio il suo chihuahua Romeo: forse è gay

Sempre presente all’appello sulle testate di gossip, Manuela Arcuri ha voluto coinvolgere anche il suo cagnolino Romeo. L’attrice si dice preoccupata in quanto il chihuahua sembra totalmente disinteressato all’accoppiamento con altre cagnoline. Che si gay?
A cura di Violacentrica
28 CONDIVISIONI
arcuri

Non le bastava essere su tutti i giornali di gossip, la bellissima Manuela Arcuri ha voluto creare scalpore anche attorno al suo adorato cagnolino Romeo, un chihuahua sul quale la famosissima padroncina ha grandi aspettative. I ben informati infatti, raccontano che l’attrice sia da tempo intenzionata a far accoppiare Romeo con un’altra cagnolina chihuahua per avere dei cuccioli.

Niente di strano fino a qui, non fosse che il piccolo non ha alcun interesse ad accoppiarsi. L’attrice da parte sua sembra le stia tentando tutte, programmando incontri a casa con altre piccole chihuahua. Niente da fare, Romeo appare sempre ostile, arrivando a nascondersi addirittura sotto i mobili.

Ecco cosa ha confidato Manuela alle amiche: "Non so più cosa pensare, è l’undicesima cagnolina che gli presento, ma lui niente… sarà gay?”.

Peccato che Romeo non possa replicare, e non possa nemmeno vendicarsi e raccontare tutto quello che necessariamente sa della vita della bella Manuela Arcuri.

Quanto appunto all’attrice, i pettegoli sono indecisi e esitano a tirare le somme sulla sua vita sentimentale. Poche settimane fa, abbiamo sorpreso Manuela a baciare Gianluca Mobilia, ex di Serena Autieri, eppure in seguito sono emerse voci di una presunta rottura. Che sia tutto terminato alla velocità della luce? Se così fosse, il periodo sfortunato di Manuela non si sarebbe ancora interrotto.

Per sorridere, impossibile non ripensare al Pesce d’aprile che la Iena Gip ha fatto a Manuela, speriamo si sia divertita anche lei!

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views