13 Aprile 2016
18:53

Mara Venier: “Non volevo che Simona Ventura andasse sull’Isola, ma lei voleva farla”

Ospite del “Grand Hotel Chiambretti” Mara Venier confessa di aver sconsigliato caldamente a Simona Ventura di partecipare all’Isola dei famosi: “Ho minacciato che l’avrei legata a una sedia, ma lei voleva andarci”.
A cura di Stefania Rocco

Mara Venier, opinionista dell’Isola dei famosi, confessa di aver caldamente sconsigliato a Simona Ventura di partecipare al reality. Lo ha fatto nel corso dell’ultima puntata del “Grand Hotel Chiambretti” quando è stata chiamata a commentare la prematura uscita della conduttrice dal reality che lei stessa ha contribuito  rendere famoso. Mara non voleva che Simona vi prendesse parte, e avrebbe addirittura minacciato di legarla a una sedia qualora l’amica avesse deciso di fare diversamente:

Mi fa male vedere Simona così fragile. Devo dire che questi sono i primi due giorni, poi lei si era ripresa molto bene all’interno di questa isola dove stava da sola. È un peccato, io avrei voluto vederla ancora. Credo di essere stata l’unica a sconsigliarla, mettendomi anche contro forse chi voleva un nome come il suo all’interno dell’Isola. Ma quando lei me lo ha detto, mi ricordo che eravamo al ristorante, le ho detto: “Io ti lego ad una sedia, non devi andare”. Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma e proprio voleva farla questa Isola. Non c’è stato nulla da fare.

Simona Ventura eliminata all’Isola dei famosi

Purtroppo le cose non sono andate nella maniera che Simona sperava. Eliminata contro Stefano Nones Orfei nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda, la Ventura è stata costretta a lasciare il gioco, portando a casa i ricordi di un’avventura che sperava potesse andare in maniera diversa. Il pubblico si è diviso in due di fronte alla partecipazione al reality della conduttrice che ha contribuito a renderlo famoso quando era ancora targato Rai. Eliminata da Jonàs Berami, ex tronista di “Uomini e Donne” e attore della soap opera spagnola “Il segreto”, Simona si è giocata le sue ultime carte restando una settimana da sola a Playa Soledad. Appena ce n’è stata l’opportunità, però, la conduttrice è stata mandata a casa. Fragile e prostrata da quest’esperienza, ha accettato di tornare in Italia senza la vittoria in tasca. Ad aspettarla c’è la sua famiglia, di cui la Venier fa parte, e il compagno Gerò Carraro. Fu lui il primo a indignarsi di fronte alla lotta nel fango di Simona, una prova cui la donna dovette sottostare nella puntata che segnò la sua esclusione dalla playa principale. La Ventura ha tentato invano di arrivare fino in fondo. Il pubblico, invece, ha deciso diversamente.

Mara Venier: "Simona Ventura ha avuto coraggio ad andare all'Isola, io non l'avrei fatto"
Mara Venier: "Simona Ventura ha avuto coraggio ad andare all'Isola, io non l'avrei fatto"
Isola dei famosi 2016, Venier: "Vedere Simona Ventura in difficoltà mi farebbe soffrire"
Isola dei famosi 2016, Venier: "Vedere Simona Ventura in difficoltà mi farebbe soffrire"
Simona Ventura: “Parteciperò a L’Isola dei Famosi, volevo farlo da dieci anni”
Simona Ventura: “Parteciperò a L’Isola dei Famosi, volevo farlo da dieci anni”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni