video suggerito
video suggerito

Maradona piange per l’Argentina eliminata, foto e video

L’Argentina esce dal Mondiale per mano della terribile Germania e il ct Maradona è il più dispiaciuto di tutti. I tifosi non dimenticheranno mai le sue lacrime.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
diego piange

L'Argentina non ce l'ha fatta ieri a superare la Germania ed è uscita ai quarti di finale dei Mondiali 2010. A nulla è servita la scaramanzia di Diego in panchina e neanche Leo Messi messaggero di Dio ha fatto miracoli così la sua squadra è fuori dalla Coppa del Mondo.

Neanche la prospettiva di Luciana Salazar nuda per la vittoria è servita da sprone ai giocatori biancoazzurri che non potranno godere delle forme abbondanti della modella fidanzata di Messi.

Sorte che è toccata invece a giocatori e tifosi paraguaiani che hanno potuto ammirare lo striptease di Larissa Riquelme giudicata per ora la tifosa più hot dei Mondiali in Sudafrica. El Pibe de Oro non ha fatto il miracolo e ieri non è riuscito a trattenere le lacrime durante la partita: lo spettacolo di Maradona in panchina si è ripetuto ma stavolta le risalte e i salti di gioia hanno lasciato il posto a lacrime amare e disperazione.

Il ct argentino ha continuato a stringere tra le mani il rosario regalatogli dalle due figlie che però stavolta non ha sortito l'effetto desiderato. La partita di ieri della sua squadra è tata una vera disfatta e lui è stato il primo a rendersene conto: sguardo preoccupato durante tutti i 90 minuti, espressioni crucciate, mani nei capelli e volto basso per nascondere le lacrime.

Tutti si aspettavano di vedere Maradona nudo in caso di vittoria e invece non ci sarà alcuno strip per l'allenatore argentino, ma questo, forse, è il male minore.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views