video suggerito
video suggerito

Marco Borriello pazzo di Izabel Goulart, angelo di Victoria’s Secret

Continua a collezionare le donne più belle del mondo il calciatore Marco Borriello che, dopo Belén Rodriguez, Nicole Minetti e Madalina Ghenea, conquista anche Izabel Goulart, l’angelo di Victoria’s Secret che ha incantato i fotografi a Cannes 2013.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Sui campi da calcio è un campione ma è nelle discoteche di tutto il mondo che Marco Borriello riesce a dare il meglio di sé. Dopo essere stato beccato con Madalina Ghenea nel privè di una nota discoteca del milanese, il calciatore ci ricasca di nuovo, ovviamente con una partner completamente diversa da quella precedente. Marco, che dopo la rottura con Belén Rodriguez ha fatto dei flirt mordi e fuggi una vera e propria missione, avrebbe trovato una nuova partner, non si sa ancora quanto "longeva". La fortunata che è riuscita a catturare la sua attenzione è Izabel Goulart, una tra le sexy modelle che hanno incantato la platea di Cannes 2013.

Immagine

La conoscenza tra i due sarebbe avvenuta proprio nei giorni in cui si è svolta la celebre kermesse cinematografica in terra francese. Izabel, per riprendersi dalle fatiche del Festival, si è concessa qualche giorno di vacanza a Ibiza. Sull'isola c'era anche Marco, reduce da un campionato non proprio brillante con il Genoa. Caricati dalla stessa voglia di divertimento, i due si sono incontrati presso l'Amnesia, storica discoteca spagnola. E' bastato qualche sguardo è la passione tra la modella e il campione è divampata fulminea. Marco e Izabel hanno trascorso insieme la serata, approfondendo la loro conoscenza ancora agli inizi. Con quest'ultimo flirt, Borriello si conferma un habitué dei flirt da discoteca, tanto veloci quanto appassionati. In ordine di tempo, la Goulart è solo la sua ultima conquista ma qualcosa ci dice che non manterrà il titolo ancora per molto. Del resto, la stagione degli amori estivi è appena iniziata.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views