Marco Borriello punge Belén: “E’ stata lei a guadagnare dalla nostra storia”
La loro storia d'amore è stata una tra le più chiacchierate degli anni scorsi: Marco Borriello e Belén Rodriguez, una coppia di bellissimi che hanno finito per lasciarsi a causa (probabilmente) delle scelte professionali e private di lei. Con l'ingresso di Fabrizio Corona nella vita dell'argentina poi, le speranze di recupero tra i due si sono ridotte a zero. Nei confronti di Marco, Belén ha sempre e solo espresso parole lusinghiere: gentleman e uomo perdutamente innamorato, ha lasciato nella Rodriguez un ricordo indelebile, di quelli che è impossibile trascurare. Perché va detto che nonostante quanto accaduto, Borriello si è sempre comportato da gran signore sebbene, se interrogato sull'argomento e a distanza di anni, non disdegni di lanciare alla sua ex qualche frecciatina.
Felice per la nascita di Santiago – In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, il campione giallorosso ha confessato che fu proprio lei a guadagnare di più dalla loro storia d'amore:
La storia con Belén ha fato più comodo a lei: io in quel periodo ero il centravanti della Nazionale, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Le ho fatto anche le congratulazioni per la nascita del figlio.
Belén, lo ha raccontato lui stesso, sarebbe potuta essere la donna della sua vita. In fondo, è l'unica ad aver ispirato al campione la voglia di fermarsi. Dopo di lei, per Marco ci sono stati solo brevi flirt. La donna giusta non è più arrivata. Le circostanze li hanno portati a intraprendere percorsi differenti. La Rodriguez ha sposato Stefano De Martino (un altro napoletano) e Borriello continua a essere uno tra gli scapoli più ambiti d'Italia. Quell'ex fidanzata, però, non l'ha mai dimenticata.