0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Carta a Enrico Nigiotti: io gay? dimmelo in faccia

Marco Carta non ci sta più a subire uno sporco gioco psicologico e affronta il tema della sua presunta omosessualità attaccando chi parla senza sapere.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
marco carta

La donna ideale di Marco Carta è come Cenerentola avevamo scritto qualche giorno fa e di sicuro qualcuno avrà storto il naso di fronte all'affermazione.

Non perchè la dichiarazione non fosse vera ma perchè per qualcuno non è credibile che Marco sogni una donna al suo fianco.

Le voci su una presunta omosessualità del vincitore del penultimo Festival di Sanremo si sono fatte insistenti nell'ultimo periodo e non è raro sentire affermazioni o rumors sull'argomento.

Come i sospetti di Enrico Nigiotti su Marco Carta gay. Eppure il cantante sardo ha avuto storie con donne anche molto importanti fermo restando che al momento è single e si sta dedicando al lavoro dopo la fine della storia di Marco Carta e Andreina Caracciolo.

Aspetto la persona giusta e per ora mi dedico alla musica: il primo vero amore che non tradisce mai” ha detto di recente. Durante un'intervista a Top sul nuovo cd Il cuore muove gli è stato chiesto di dire la sua sulla sua presunta omosessualità e lui ha usato parole dure per Enrico Nigiotti, anch'egli ex cantante di Amici.

Mi piacerebbe che questo ragazzo, che non ho mai conosciuto ne visto per caso, avesse il coraggio di guardarmi negli occhi e fare le stesse insinuazioni. Quando non si hanno argomenti interessanti per parlare di se, la soluzione più comoda è parlare degli altri, o meglio sparlare” ha detto un pungente Marco. Il giovane cantante è stanco di doversi difendere da accuse inesistenti, tra l'altro Marco Carta odia il gossip e di certo non tollera certe insinuazioni sulla sua vita privata; come dargli torto?

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views