Nei giorni scorsi Marco Fantini e Beatrice Valli erano già stati beccati a cena insieme, quasi a confermare il loro riavvicinamento. Emerge un’altra novità rispetto al loro rapporto però, una novità che sembrerebbe rimettere tutto in discussione. A segnalarlo è un utente che al sito “NewsUeD” ha raccontato di aver assistito alla loro cena a due avvenuta qualche giorno fa. Racconta che nel corso della cena in questione i due si sarebbero baciati, e invia una foto a testimonianza di quanto racconta:

Volevo fare una segnalazione ieri ero presente a Tenuta  de l’annunziata che si trova in un paesino nella provincia di Como. Posso confermare che Beatrice Valli era in dolce compagnia. Il fortunato era proprio Marco Fantini, il suo “ex”. O forse non più, visto che continuavano a baciarsi. Erano molto carini e dolci, hanno cenato insieme dopo di che sono andati via. Una mia amica però è riuscita a farne una da lontano mentre erano a cena, purtroppo si vede un po’ sfocata.

La foto in questione mostra realmente i due insieme a cena e il racconto dell’utente trova conferma proprio nelle parole di Fantini.

Marco e Beatrice insieme a cena qualche giorno fa
in foto: Marco e Beatrice insieme a cena qualche giorno fa

L’ex tronista ha pubblicato un’immagine su Instagram che sembra fare riferimento proprio a quel bacio, e ammette di essere stato a cena con Beatrice, pur difendendosi da quanti lo accusano di essere solo alla ricerca di visibilità.

Beatrice Valli e i gossip con Stefano De Martino

Del resto, Beatrice non ha escluso la possibilità di tornare con Marco Fantini. Accostata a Stefano De Martino con il quale avrebbe vissuto un flirt, ha negato di essere interessata all’ex marito di Belén Rodriguez e raccontato di averlo conosciuto in occasione di una cena comune, pur specificando che tra loro non sarebbe mai accaduto nulla.

Beatrice e Marco si sono lasciati da qualche mese, ma l’ex tronista starebbe tentando ogni carta possibile pur di tornare insieme a lei. L’ultima parola spetta proprio all’ex corteggiatrice. Sarà lei a dover decidere se concedere o meno alla loro storia un’altra possibilità.