Marco Fantini e Beatrice Valli, segni di riavvicinamento: weekend a Riccione per entrambi
L'amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è ufficialmente finito, eppure i fan non sembrano rassegnarsi, tanto da parlare con insistenza di un possibile ritorno di fiamma. Effettivamente, negli ultimi giorni alcuni indizi provenienti dal web fanno pensare a un riavvicinamento tra i due ex lanciati da Uomini e done, naturalmente caldeggiato da molti. Almeno due sono i segnali che fanno ben sperare i sostenitori della loro relazione.
Marco e Beatrice si seguono ancora sui social
Anzitutto, dopo la loro rottura, entrambi continuano a seguirsi sui social e a regalarsi "like" reciproci sui post pubblicati. Può sembrare una sciocchezza scontata, ma chi conosce il gossip 2.0 sa bene quanto un "mi piace" o un semplice "follow" può avere grande importanza (vedi il recentissimo caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornati "amici" virtuali.
Quelle foto sulla stessa spiaggia di Riccione
Inoltre, elemento ancora più lampante, nel weekend erano entrambi a Riccione. Lo dimostrano le loro stesse foto pubblicate su Instagram, che hanno immediatamente sollevato gli interrogativi del popolo del web. "Anche Beatrice è a Riccione…ritorno di fiamma?? Sarei contenta per voi, mi siete sempre piaciuti", scrive qualcuno. "Mi sembra tutto molto strano… Hanno litigato e poi vanno a Riccione? Casualità?", incalza un altro commento. I due diretti interessati non rilasciano repliche.
Secondo altri fan, per entrambi Riccione sarebbe una seconda casa e pertanto si tratterebbe di una semplice coincidenza. Posto che le loro foto non provano che sia avvenuto un incontro, un'altra spiegazione è possibile: Marco potrebbe essere ancora molto legato ad Alessandro, il figlio di Beatrice cui ha fatto da secondo padre. Il piccolo era anche lui a Riccione con la mamma: chissà che gli ex fidanzati non abbiano davvero passato del tempo insieme per amore del bambino.