Marco Ferri deve lasciare l’Isola dei famosi 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
La nona puntata dell'Isola dei famosi 2018, in onda martedì 20 marzo, vedrà scontrarsi al televoto Marco Ferri, Jonathan Kashanian e Simone Barbato. Chi dovrà lasciare il reality? Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimersi in proposito. Il risultato è stato decisamente netto.
Marco Ferri ha ricevuto il 67% dei voti
A imporsi nel sondaggio di Fanpage.it è stato Marco Ferri. Il naufrago ha ricevuto il 67% dei voti. È lui, dunque, il concorrente che secondo i nostri lettori dovrebbe lasciare l'Isola dei famosi 2018. C'è da dire che Marco Ferri non è riuscito a imporsi nel gioco. Ha preferito starsene in disparte e intervenire solo di rado. Durante il suo percorso nel reality, però, ha costruito una bellissima amicizia con Jonathan Kashanian e, quando si è trattato di farsi portavoce del gruppo, non si è mai tirato indietro. Ricordiamo che in caso di eliminazione, Marco Ferri avrà un'ultima possibilità di restare in gioco, affrontando il televoto sull'Isola che non c'è.
Simone Barbato ha ricevuto il 23% dei voti
Nel sondaggio di Fanpage.it, Simone Barbato ha ricevuto il 23% dei voti. I lettori, dunque, ritengono che possa proseguire il suo percorso nel reality. Dopo l'amicizia con Elena Morali – interrotta per via delle dinamiche del gioco che hanno portato la showgirl sull'Isola che non c'è – il mimo si è avvicinato molto a Francesca Cipriani. Di lei ha detto: "Il mio rapporto con Francesca è sempre più roseo. Mi piace la sua interiorità e sto molto bene con lei”.
Jonathan Kashanian ha ricevuto il 10% dei voti
Jonathan Kashanian ha ricevuto il 10% dei voti. I lettori di Fanpage.it sembrano apprezzare il suo operato sull'Isola. In questa settimana, il naufrago ha anche avuto un momento di sconforto quando ha pensato al desiderio di paternità che ancora non ha avuto modo di realizzare: "So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Mi viene da piangere, basta. Di avere una persona accanto non me ne frega niente, ci sono delle persone di mer** in giro. I miei fratelli seguono una direzione. Hanno figli, famiglie, impegni e mutui. Io sono l’ultimo figlio e i miei genitori non sono eterni. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano".