Marco Mengoni e Katy Perry ospiti alla prima puntata di X Factor 4
Stasera i 12 concorrenti in gara si daranno battaglia, per la prima volta, sul palcoscenico di X Factor 4. I giudici hanno scelto i loro pupilli, la sfida è aperta.
Su Raidue andrà quindi in onda la prima puntata del talent show e le sorprese non sono mica finite qua. Sembra proprio che tra gli ospiti ci siano due nomi di eccellenza. Stiamo parlando di Katy Perry seno in vista su Esquire e di Marco Mengoni Re Matto.
L’anno scorso il talentuoso cantante di Ronciglione si è portato a casa la fascia di pop star dell’anno con l’aiuto di Morgan. A qualche mese di distanza ecco che Marco tornerà a calcare lo stesso palcoscenico, questa volta, però, da professionista.
Enrico Ruggeri ai provini di X Factor 4 ha voluto esprimere la sua opinione sul talento lanciato da Marco Castoldi e sugli altri cantanti esplosi grazie a trasmissioni come quella di Raidue: “Marco Mengoni è più vicino ai miei gusti. Alle prese con le canzoni di David Bowie me lo immagino, Valerio Scanu no. A un festival di Perugia, però, ho cantato Quello che le donne non dicono con Alessandra Amoroso. Me l'aveva chiesto il direttore Beppe Vessicchio. A me non sarebbe mai venuto in mente, ma è andata bene”.
Intanto anche l’artista di Ronciglione ha voluto dire la sua sui nuovi giudici: “Elio è un genio. Enrico Ruggeri è un grande autore di testi, era con me dietro le quinte dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La Maionchi è un’esperta, mentre Facchinetti è un genio pazzo, lo adoro. L’unica che non conosco è la Tatangelo, ma ha dalla sua la giovane età e questo per lei potrebbe essere la marcia in più”.
Insomma basta alle ciance, stasera avremo modo di gustarci non solo i dodici concorrenti in gara ma anche Marco Mengoni ospite a X Factor 4. E come ciliegina sulla torta non potevamo, certamente, chiedere di meglio.
Alessia Mancini