12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni e Katy Perry ospiti alla prima puntata di X Factor 4

X Factor 4, questa sera, avrà due ospiti di eccellenza: Marco Mengoni e Katy Perry.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Mengoni e Perry

Stasera i 12 concorrenti in gara si daranno battaglia, per la prima volta, sul palcoscenico di X Factor 4. I giudici hanno scelto i loro pupilli, la sfida è aperta.

Su Raidue andrà quindi in onda la prima puntata del talent show e le sorprese non sono mica finite qua. Sembra proprio che tra gli ospiti ci siano due nomi di eccellenza. Stiamo parlando di Katy Perry seno in vista su Esquire e di Marco Mengoni Re Matto.

L’anno scorso il talentuoso cantante di Ronciglione si è portato a casa la fascia di pop star dell’anno con l’aiuto di Morgan. A qualche mese di distanza ecco che Marco tornerà a calcare lo stesso palcoscenico, questa volta, però, da professionista.

Enrico Ruggeri ai provini di X Factor 4 ha voluto esprimere la sua opinione sul talento lanciato da Marco Castoldi e sugli altri cantanti esplosi grazie a trasmissioni come quella di Raidue: “Marco Mengoni è più vicino ai miei gusti. Alle prese con le canzoni di David Bowie me lo immagino, Valerio Scanu no. A un festival di Perugia, però, ho cantato Quello che le donne non dicono con Alessandra Amoroso. Me l'aveva chiesto il direttore Beppe Vessicchio. A me non sarebbe mai venuto in mente, ma è andata bene”.

Intanto anche l’artista di Ronciglione ha voluto dire la sua sui nuovi giudici: “Elio è un genio. Enrico Ruggeri è un grande autore di testi, era con me dietro le quinte dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La Maionchi è un’esperta, mentre Facchinetti è un genio pazzo, lo adoro. L’unica che non conosco è la Tatangelo, ma ha dalla sua la giovane età e questo per lei potrebbe essere la marcia in più”.

Insomma basta alle ciance, stasera avremo modo di gustarci non solo i dodici concorrenti in gara ma anche Marco Mengoni ospite a X Factor 4. E come ciliegina sulla torta non potevamo, certamente, chiedere di meglio.

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views