Non solo il bacio saffico tra Belén e Ilary Blasi, la quinta puntata del Grande Fratello Vip è stata anche teatro dello scontro in studio tra Simona Izzo e Marco Predolin. Eliminata dalla Casa, l'attrice e regista è tornata in studio per la consueta chiacchierata con la conduttrice del programma e, proprio al momento dell'ingresso ha accusato un piccolo malore. Senza pietà Predolin, presente in studio dopo l'eliminazione della scorsa settimana in seguito a una bestemmia. Il conduttore le ha contestato di aver finto e inscenato il malore, ripetendosi in un atteggiamento di finzione e una recita che aveva già messo in atto nella Casa: "Sei una regista, ma una pessima attrice", gli ha detto, suscitando una reazione della Izzo e una discussione nella quale i due hanno palesato di non trovarsi molto simpatici.

Tognazzi attacca Predolin, poi si scusa.

Scontro commentato sui social da Ricky Tognazzi, che ha twittato diverse accuse ai danni del conduttore del Gioco delle coppie, definendolo un fallito prima e una nullità poi. Parole delle quali l'attore e regista si è successivamente pentito, pubblicato un suo tweet di scuse proprio nei confronti di Predolin e rimangiandosi le parole scritte sul social network. La reazione alle accuse di Tognazzi a Predolin da parte degli utenti di Twitter era stata a due facce, tra chi apprezzava e sosteneva il regista e chi, invece, lo accusava di volgarità.

Malore in diretta per Simona Izzo.

Simona Izzo accusa un malore al suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip. La celebre attrice e regista è stata l’eliminata della quinta puntata, perdendo allo scontro diretto con Lorenzo Flaherty. Felice di essere uscita ma sorpresa di trovarsi di fronte a un tale pubblico e con il cuore ancora rivolto alla relativa tranquillità offerta dall’ambiente circoscritto della Casa, la Izzo ha avvertito un malore. Ad accorrere in suo aiuto è stato Alfonso Signorini, chiamato proprio da Simona: “Sostienimi Alfonso, Pamela Prati chiese un taxi, io voglio un’ambulanza. Senti come mi batte il cuore. Mi sto sentendo male”.

I complimenti di Ilary Blasi e Signorini alla Izzo.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono schierati a favore della Izzo, testimoniandole vicinanza e stima. L’opinionista si è complimentato per il modo in cui Simona ha trascorso il suo periodo all’interno della Casa, rischiando anche di apparire antipatica. “Per te è sempre bianco o nero” ha dichiarato la conduttrice, senza riuscire a nascondere la sua simpatia per la concorrente appena eliminata. D'altro canto, dall'esterno suo marito ha fatto di tutto per proteggerla e preservarne l'integrità. Un caso eclatante è stato proprio quello di pochi giorni fa quando, dopo le brutte parole di Jeremias Rodriguez sul suo conto, aveva affermato sui social che avrebbe atteso il fratello di Belén all'esterno della casa insieme ai suoi avvocati.