video suggerito
video suggerito

Margherita perdona Guendalina Tavassi: non devi cambiare

Il settimanale di gossip Visto interviene nell’amicizia tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi, avvicinando di nuovo le due ragazze dopo una fine turbolenta del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
Guendalina e Margherita fanno pace

Finalmente è tornato a splendere il sole. Le due amiche hanno seppellito l'ascia di guerra grazie al settimanale di gossip Visto, ritrovando la serenità perduta. Le prove raccolte dai fan di Guendalina Tavassi sul tradimento di Margherita Zanatta avevano allontanato le due amiche e ora, dopo il Grande Fratello 11, la querelle mediatica sembra essersi risolta nel migliore dei modi.

"Non dovevi crederci o dovevi aspettare di parlare con me, ecco cosa dovevi fare, e invece mi hai processata e condannata senza che io lo sapessi", con queste parole la speaker radiofonica commenta il dossier che l'accusava di tutti i mali del mondo. Nonostante la delusione per la Tavassi, Margherita si dichiara pronta a ricominciare anche se decide di non nascondere la testa sotto la sabbia. Si può ripartire da zero ma tutte le divergenze devono essere appianate.

Le due affrontano anche un argomento piuttosto spinoso: la storia con Andrea alimenta la suspance al Gf11? La varesotta mette a tacere le voci sulla sua autenticità e spiega all'ex amica: "Non ho mai fatto strategie  a tuo discapito e lo sai, devi esserne convinta. Anzi, vuoi saperne una? La prima volta che sono andata in capanna con Andrea ho passato tutto il tempo a piangere per te e a farmi consolare".

Insomma sembra proprio che Margherita Zanatta ammetta la sua delusione: "Io mi aspettavo che mi chiedessi scusa per come mi avevi trattata. Mentre ogni volta che parlavamo mi sbattevi in faccia i miei tradimenti e mi facevi credere che mi odiassero tutti, i fan, la tua famiglia… Avevo gli attacchi di panico".

Margherita e Guendalina nel confessionale

Eppure la speaker riesce a mettere una pietra sopra al passato e chiede alla Tavassi di ricambiarle la cortesia: "Io non voglio che cambi, mi vai bene così, basta che giuri di averci messo una pietra sopra". Tutto risolto insomma. Ma non è la prima volta che il settimanale di gossip Visto salva un'amicizia.

Già in passato, infatti, la rivista riuscì a mettere pace tra Sarah Nile e Mauro Marin. Oggi tocca a Margherita e Guendalina e come l'anno scorso il magazine non delude le aspettative e chiarisce l'equivoco tra le due amiche. Finalmente possiamo tornare a sorridere. Il Grande Fratello 11 si è concluso nel migliore dei modi.

Non ci resta che attendere la dodicesima edizione del reality targato Endemol per vedere Visto di nuovo all'opera.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views