8 CONDIVISIONI

Maria Elena Boschi: “Mi manca un compagno, casa mia è sempre vuota”

Il ministro Maria Elena Boschi cerca l’amore, quello vero. “Casa mia è sempre vuota, mi manca un compagno” dice per raccontare la sua condizione di single pronta a dare una svolta alla sua vita.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di un’intervista rilasciata a Lilli Gruber per la trasmissione televisiva Otto e mezzo, il ministro Maria Elena Boschi ha confessato di sentire la mancanza di una storia d’amore importante. Tra i personaggi politici più giovani del governo Renzi, Maria Elena ha attirato l’attenzione del pubblico fin da subito in virtù dell’aspetto fisico che la rende di fatto una tra le donne più belle del Parlamento italiano. Nonostante l’indiscutibile avvenenza fisica e il carattere di ferro che ha dato prova di possedere, la Boschi sarebbe ancora single. Questa condizione comincia a stancarla e, sebbene sia costantemente impegnata in politica, è pronta a scommettere che il suo lavoro non sarebbe un deterrente in vista di una storia d’amore importante:

Non ho ancora trovato l'amore, sono single. Credo anche che la politica non sia un deterrente in questo senso. I miei genitori si sono conosciuti come volontari in una campagna elettorale per un per un partito politico. Quindi io sono il frutto di un amore nato grazie alla politica.

Solo poco tempo prima, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva dichiarato:

Desidero molto trovare un compagno, la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte.

Maria Elena non si accontenta; adesso che la sua carriera è decollata, è alle lacune della vita privata che intende far fronte a partire proprio dalla ricerca di un compagno che sappia tenerle testa. Single da troppo tempo, sente di potersi finalmente concentrare anche su questo nuovo aspetto della sua vita senza dover necessariamente togliere del tempo al suo impegno politico. De resto, la Boschi vanta una schiera nutritissima di corteggiatori ma, purtroppo, nessuno che sia davvero riuscito a convincerla a offrirgli una possibilità.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views