12 Novembre 2014
21:44

Maria Lebano scrive ad Andrea: “Non voglio pensare che di me non t’importi”

Maria Lebano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, scrive al tronista dopo aver abbandonato Uomini e Donne. Furiosa aveva lasciato il programma ma adesso sembrerebbe averci ripensato.
A cura di Stefania Rocco

Non è solo tra le file delle corteggiatrici di Jonás Berami che si stanno verificando i primi ammutinamenti. Nello stesso periodo in cui Cinzia Fuentes ha abbandonato il programma perché interessata a Fabio Colloricchio, anche Maria Lebano ha lasciato Uomini e Donne. A differenza della prima, però, la bella corteggiatrice è ancora molto interessata ad Andrea Cerioli tanto da aver scelto di scrivergli un lungo pensiero via Facebook al fine di colpirlo al cuore e indurlo a richiamarla in trasmissione. Maria ha abbandonato Uomini e Donne solo pochi giorni fa ma l’ex gieffino diventato tronista le manca molto. Adesso che Sharon Bergonzi ha la strada spianata verso la scelta, la ragazza sembra essere intenzionata a tornare sui suoi passi ma le manca il coraggio necessario per faro. È per questo che si è rivolta proprio ad Andrea, nella speranza che sia proprio Cerioli a cavarla d’impaccio. Il messaggio scritto su Facebook ripercorre il loro percorso insieme, cominciato proprio con l’inizio del trono del giovane. Le prime esterne insieme, i baci e le parole che i due si sono scambiati sono rimasti impressi a fuoco nella memoria della Lebano che si augura che il loro rapporto, finito per orgoglio, non sia stato solo il frutto di un capriccio passeggero.

Andrea Cerioli non ha ancora le idee chiare in vista della scelta

Per il momento, i giochi sarebbero ancora aperti per quello che riguarda il trono di Cerioli. È stato lui stesso ad ammettere che, tra le sue corteggiatrici, non ci sarebbe stata la donna adatta a lui, almeno non al momento. Andrea ha bisogno di avere accanto una persona che sia in grado di tenergli testa e le ragazze incontrate finora a Uomini e Donne non rispondono in pieno alle caratteristiche da lui ricercate. Sharon è troppo incline alla teatralità e alle lacrime mentre Maria sarebbe incapace di dimostrare reazioni forti nei confronti dei baci che Cerioli concede sempre più spesso alle sue altre corteggiatrici. La donna adatta non è ancora arrivata o, se anche lo fosse, il tronista non sembrerebbe essersene accorto.

Maria Lebano lascia Andrea e U&D, per Sharon strada spianata verso la scelta
Maria Lebano lascia Andrea e U&D, per Sharon strada spianata verso la scelta
Sharon Bergonzi: "Non offendete Andrea Cerioli, per me inizia un nuovo percorso"
Sharon Bergonzi: "Non offendete Andrea Cerioli, per me inizia un nuovo percorso"
Andrea di "Love me Licia" è cresciuto, oggi è un manager affermato
Andrea di "Love me Licia" è cresciuto, oggi è un manager affermato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni