video suggerito
video suggerito

Maria Soledad starebbe tornando in Uruguay. Niente pace con Cavani?

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, Maria Soledad starebbe per fare ritorno in Uruguay in seguito al presunto fallimento del chiarimento che sarebbe servito a riportarla tra le braccia di Edinson Cavani. La partenza della moglie del campione sarebbe prevista per lunedì.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Secondo il Corriere del Mezzogiorno, Maria Soledad starebbe per fare ritorno in Uruguay

Il ritorno di Maria Soledad a Napoli dovrebbe avere vita breve. La bella moglie di Edinson Cavani tornata recentemente nel capoluogo campano, starebbe per ripartire alla volta dell'Uruguay dopo aver raccolto tutti i suoi beni e averli spediti in Sudamerica. A rivelarlo è il Corriere del Mezzogiorno secondo il quale il chiarimento che sarebbe servito a riportare Maria Sole – così era solito chiamarla il campione – tra le braccia di suo marito, sarebbe fallito. La donna sarebbe ritornata nell'appartamento di Via Tasso solo per riprendersi tutte le sue cose. A fare ritorno con lei in Italia solo il primogenito Bautista che, per l'occasione sarebbe rimasto con suo padre in albergo. Soledad avrebbe invece alloggiato da sola nella casa condivisa fino a qualche mese fa col campione – per la quale sarebbe stato  già disdetto il contratto di affitto – ed esclusivamente per il tempo utile a mettere via tutte le sue cose.

Già dall'inizio comunque, il rientro della donna in Italia era sembrato avere una natura precaria tanto che Maria Sole non avrebbe portato con sè il piccolo Lucas, ultimogenito della coppia nato solo tre mesi fa in Uruguay. Il bambino sarebbe rimasto a Salto con i nonni materni in attesa del ritorno della sua mamma. Nel frattempo, sembrerebbe continuare il legame tra Edinson e Mariarosaria Ventrone, la 22enne casertana che parrebbe averlo stregato. Cavani è stato l'unico a non voler parlare con la stampa di questa storia nemmeno dopo che sua moglie, in un'intervista a Chi, aveva confermato il tradimento e lo aveva spinto a chiedere perdono a Dio. Con questo recente rientro, la parentesi napoletana di Soledad, che dura dal 2010, dovrebbe concludersi: l'imbarco sull'aereo che dovrebbe riportarla in Uruguay sarebbe previsto per lunedì, a testimonianza del fatto che con Cavani non ci sarebbe più alcun margine di recupero.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views