Grande Fratello 2018
18 Aprile 2018
18:32

Mariana Falace prima del Grande Fratello, la modella è apparsa in un video di Gianluca Vacchi

Tutte le curiosità sulla concorrente del Gf15: lavoro, esperienze nel mondo dello spettacolo e vita sentimentale.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2018, un'edizione "nip" solo nel nome (dato che schiera diversi personaggi famosi quasi quanto quelli del GF Vip), c'è anche la bionda campana 23enne Mariana Falace. Nella prima puntata ha fatto ingresso nella Casa dal limbo, lo spazio destinato ai "non famosi", è stata eliminata "per finta" e si è subito riaggregata al gruppo dopo una breve permanenza nel "Lido" con Simone Coccia Colaiuta. La sua bellezza ha attirato molto il pubblico maschile, ma Mariana è davvero una sconosciuta? Non esattamente, dal momento che di professione fa la modella ed è apparsa in diverse campagne pubblicitarie, ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e, soprattutto, è apparsa nel videoclip di Viento di Gianluca Vacchi.

Chi è Mariana Falace

"Si racconta come una ragazza a cui piace piacere, è consapevolmente provocante, adora prepararsi per uscire, non lascia niente al caso. Sembra snob, altezzosa, fredda ma non tollera i facili giudizi. Ci tiene a non passare per la bella e scema, semplicemente perché non lo è. Va fiera della sua intelligenza e confessa che il suo aspetto le serve come una corazza": così si descrive Mariana nella scheda di presentazione del GF. Nata il 6 luglio 1994, proveniente da Castellammare di Stabia (Napoli), è figlia di genitori divorziati, si è laureata in Economia aziendale nell'autunno 2017 e ha lavorato per Poste Italiane. Sogna di diventare attrice, tanto da aver intrapreso a Roma gli studi di dizione e teatro. Sembra che in famiglia non approvino le sue scelte riguardanti il mondo dello spettacolo.

L'apparizione nel video di Viento

Era il luglio 2017 quando Mariana approdava in Sardegna sul set del video di Viento, brano lanciato dal magnate re dei social Gianluca Vacchi. Si è mormorato di un interesse da parte di lui nei confronti della bionda campana, ma è soltanto un'indiscrezione. La vera curiosità, a questo punto, è un'altra: ci si chiede se Mariana abbia avuto modo di conoscere Patrizia Bonetti prima di entrare con lei nel cast del GF 2018. Anche lei modella, Patrizia ha infatti avuto una storia d'amore proprio con Vacchi, quando aveva appena 18 anni, e sembra che i due siano rimasti amici.

Mariana è single, sarebbe la ex di un calciatore

La Falace si definisce single e corteggiatissima, ma "mantiene le distanze perché le interessano solo relazioni serie". Non ci sarebbe dunque nessun fidanzato nella sua vita e, in passato, sostiene di aver "avuto un’unica storia importante". Basta scorrere nella cronologia del suo profilo Instagram, per scoprire che almeno fino all'inizio del 2017 è stata legata a un giovane capitano dell'esercito. Sul suo profilo Twitter, però, il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha sostenuto che la ragazza sarebbe la ex fidanzata di un calciatore del Napoli. Riuscirà a conquistare uno dei maschietti della Casa?

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni