Malgrado la recente separazione, sembra che siano rimasti splendidi i rapporti tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Lo provano alcune Instagram Stories pubblicate da lei, che nella serata del 3 agosto si trovava a Taormina, proprio al concerto dell'ex marito. La modella e conduttrice era in prima fila, appena sotto al palco, ad assistere alla performance di Eros e ha postato sul social un estratto di "Terra promessa", il celebre singolo che lanciò la carriera del cantante. Inutile dire che il filmato ha scatenato i fan, e potrebbe finalmente mettere fine alle polemiche sulla rottura, che hanno portato molti utenti ad attaccare la Pellegrinelli. Comunque siano andate le cose, tra i due ex coniugi è rimasta inalterata la stima e l'amicizia.

Quando Ramazzotti ha difeso Marica Pellegrinelli

Lo aveva dimostrato lo stesso Ramazzotti, del resto, quando difese Marica dalle critiche di chi la considerava un'arrampicatrice, parlando di lei come di "una bravissima mamma, una donna fantastica". Per quanto l'amore sia finito, i due non smettono di essere una famiglia: proprio in questi giorni ha compiuto otto anni la figlia Raffaela Maria. Eros e Marica sono anche genitori di un altro bambino, Gabrio Tullio, di 4 anni.

La Pellegrinelli è legata a Charley Vezza?

Probabilmente il video del concerto porterà i fan a sperare in un possibile ritorno di fiamma. Peccato che la Pellegrinelli, in realtà, risulterebbe già legata a un nuovo amore. Starebbe infatti con Charlie Vezza, giovane e lanciato imprenditore. Per lui, Marica avrebbe deciso di lasciare Ramazzotti, senza tradimenti né sotterfugi. Anche Aurora Ramazzotti, la primogenita del cantante nata dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker, ha difeso la Pellegrinelli: "Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita".