È caccia al nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Dopo le foto con Paul Ferrari, modello al quale si sarebbe legata recentemente, Marica è stata fotografata mentre abbraccia e bacia in strada Marco Borriello, ex calciatore che ha fama da playboy e che è stato a lungo ex compagno di Belén Rodriguez. In realtà le immagini non hanno nulla di romantico: quello tra Marica e Borriello sembra più un saluto casuale tra due amici che si incontrano per strada che un avvicinamento furtivo tra amanti.

Il pranzo a Milano poi l’abbraccio in strada

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Gente che scrive di un pranzo milanese tra i due in un ristorante nel quartiere Brera, dove Marco è di casa. All’esterno, al momento dei saluti, i due si sarebbero accorti dei paparazzi, secondo quanto si legge sulla rivista. Marica sarebbe single, così come lo è Borriello. Si è conclusa da qualche tempo la relazione con Sofia Resing, modella brasiliana che sarebbe stata l’ultima fiamma del campione.

È finita tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Anche il cuore di Marica è libero. Tornata single dopo il lungo matrimonio con Eros, che l’ha definita una “grande madre” per i loro due figli, la Pellegrinelli ha vissuto una relazione importante con l’imprenditore Charley Vezza. Ma quando sembrava che i due fossero pronti a fare sul serio è arrivata la rottura, le cui motivazioni nessuno dei due ha voluto spiegare. Risalgono a poche settimane fa, invece, le foto con il modello Paul Ferrari, descritto da più parti come la nuova fiamma di Marica. Nemmeno lui, però, potrebbe essere quello giusto e, dopo pochi giorni, i contatti si sarebbero interrotti. La modella si starebbe preparando a vivere la sua estate da single, con l’unica compagnia dei suoi figli. Ma resta un personaggio centrale della cronaca rosa e la caccia al nuovo fidanzato è già ufficialmente partita.