Ormai l'amore tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è più che assodato, non che vi fossero dubbi, ma alcuni nostalgici avrebbero potuto sperare in un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti che, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, non si verificherà.

Gita romantica a Woodstock

La modella e l'imprenditore hanno iniziato a frequentarsi già diversi mesi fa, ancor prima che il matrimonio tra la Pellegrinelli e il cantante, potesse dirsi realmente finito, ma solo da qualche mese i due si mostrano beatamente insieme, senza preoccuparsi di possibili paparazzate. Un feeling nato quasi per caso e incrementatosi nel tempo, eppure considerati i molteplici impegni dell'uno e dell'altro non è sempre facile trovare il tempo per stare insieme. Non stupisce, quindi, che appena possibile la coppia cerchi di ritagliarsi del tempo lontano dalla solita routine lavorativa. Eccoli infatti, felici e affiatati a Woodstock, come mostrano le foto scattate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Gli scatti sono stati pubblicati sulla rivista, in edicola da mercoledì 18 settembre, e inquadrano Marica Pellegrinelli e Charley Vezza intenti a scambiarsi dolci effusioni per le stradine della campagna inglese. Volati a Londra per assistere alla mostra di Maurizio Cattelan, i due innamorati non riescono a stare separati, e considerando che il tempo per stare insieme sembra essere davvero poco, sebbene vivano entrambi a Milano, non si può certo biasimarli.

Il rapporto con Eros Ramazzotti

La fine di una storia d'amore che sembrava essere così bella, quasi da favola, come quella tra Eros e la bella 33enne è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo due figli e dieci anni di matrimonio, qualcosa tra i due deve essersi rotto, ma la loro rottura non ha inficiato il rapporto che i due ex coniugi hanno instaurato con i loro bambini che, come hanno sempre dichiarato, vorrebbero tenere lontani dalla tempesta mediatica scatenatasi sul loro conto. Non si può dire che non siano stati di parola, recenti sono le foto che li mostrano insieme, tranquilli e gioiosi  in vacanza con i piccoli.