Il profilo Instagram del settimanale ‘Chi' ha pubblicato la prima foto che ritrae Marica Pellegrinelli insieme a Charley Vezza, l'uomo che da qualche settimana le indiscrezioni indicano come il nuovo flirt della modella. Lo scatto, che non è altro che una foto di gruppo e dunque nulla che abbia una connotazione romantica, è stato realizzato dal fotografo Paolo Regis e diffuso sui social da Francesca Senia, moglie del fondatore del locale a Ibiza nel quale i due si trovavano insieme a un folto gruppo di amici.

Il settimanale ‘Chi' parla di prima uscita pubblica

Il settimanale ‘Chi' parla di "prima uscita pubblica" e "prima foto di coppia" tra Marica Pellegrinelli e l'imprenditore e appassionato di design Charley Vezza, immortalati in un pub a Ibiza insieme a diversi volti noti come Gilda Ambrosio e Chiara Biasi. Sul profilo Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini si legge:

"Prima uscita pubblica di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a Ibiza. Poco più di un mese dopo aver ufficializzato la separazione dal marito Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha fatto la sua prima uscita ufficiale con l'imprenditore Charley Vezza, l'uomo che viene indicato come la causa della fine del suo matrimonio. In un noto club di Ibiza i due appaiono accanto nella prima foto di coppia".

La fine del matrimonio con Eros Ramazzotti

I primi di agosto, Marica Pellegrinelli era stata immortalata in Sicilia con Eros Ramazzotti. Secondo il settimanale ‘Chi', però, non si sarebbe trattato di un riavvicinamento: "Nonostante Marica e Eros siano stati fotografati insieme, tre settimane fa, in Sicilia, dove si erano ritrovati per il compleanno della figlia, la separazione è ormai definitiva, anche se i rapporti tra i due ex coniugi restano ottimi". L'annuncio della separazione è arrivato il mese scorso:

"Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione".

Prima uscita pubblica di 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐏𝐞𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 e 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐥𝐞𝐲 𝐕𝐞𝐳𝐳𝐚 a Ibiza- Poco più di un mese dopo aver ufficializzato la separazione dal marito Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha fatto la sua prima uscita ufficiale con l'imprenditore Charley Vezza, l'uomo che viene indicato come la causa della fine del suo matrimonio. Charley è appassionato di design, gestisce vari marchi tra cui “Circoloco”. E, proprio qui, nel noto club di Ibiza i due appaiono accanto nella prima foto di coppia. Insieme a Chiara Biasi, Gilda Ambrosio, Chicca la moglie del fondatore, e altri amici. Nonostante Marica e Eros siano stati fotografati insieme, tre settimane fa, in Sicilia, dove si erano ritrovati per il compleanno della figlia, la separazione è ormai definitiva, anche se i rapporti tra i due ex coniugi restano ottimi. • 📷 @chiccasenia

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on