Marina La Rosa in topless, scena hot all’Isola dei Famosi a pochi giorni dalla finale

Per i naufraghi dell'Isola dei Famosi sono gli ultimi giorni in Honduras, in attesa della finale del 1 aprile. In un'edizione povera di momenti interessanti e scandita dagli scandali e dalle polemiche più che dal gioco, ci pensa una Marina La Rosa in forma smagliante a regalare un po' di pepe. Durante uno scatenato bagno collettivo con Sarah Altobello, Luca Vismara e Marco Maddaloni, la ex gieffina si è tolta la parte superiore del bikini e ha regalato un topless per la gioia degli spettatori (benché leggermente censurato nei video ufficiali). Una parentesi hot per il reality di Canale 5 che finora, a parte gli intermezzi amorosi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez (con presunti "rapporti consumati" che però non sono andati in onda), ha offerto ben poco di "piccante".
La vendetta di Marina contro Soleil
Marina ha regalato gioie anche in un'altra scena, nella quale ha pensato bene di regalare un'ultima stoccata a Soleil Sorge. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, eliminata in semifinale, non si è fatta certo amare dagli altri naufraghi, che sembrano non sentire la sua mancanza. La La Rosa ha così deciso di cancellare letteralmente le tracce del suo passaggio, smontando l'angolo-letto usato da Soleil: “Quest’angolo va smontato perché quando uno ricerca il bello per una questione estetica, qual è il senso se tu il bello dentro non ce l’hai? E allora lo smonteremo". Più tardi, in confessionale, Marina ha aggiunto: "L’ho tolto perché così passiamo con più facilità e anche per non ricordarci di questa presenza che è stata con noi anche troppo tempo".
I finalisti dell'Isola dei Famosi 2019
Sono cinque i concorrenti rimasti in gara, dopo l'eliminazione di massa nella semifinale. Fuori Riccardo Fogli, Soleil Sorge, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, sono rimasti Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni come finalisti già accertati, oltre a Sarah Altobello e Aaron Nielsen, che sono al televoto.