Mario Balotelli è follemente innamorato della piccola Pia. Il calciatore ama trascorrere il tempo con sua figlia, che tiene al riparo da occhi indiscreti. Solo raramente condivide con i tantissimi fan che lo seguono sui social, dei video o foto che lo ritraggono con la bambina. Poche ore fa, Balotelli ha pubblicato un esilarante breve filmato che ha come protagonista proprio la simpaticissima Pia.

Il simpatico video di Pia che imita la mamma

Mario Balotelli ha pubblicato su Instagram un breve video che lo vede giocare con la piccola Pia. La sintonia e la complicità tra loro sono evidenti. La bambina cammina davanti a lui, quando il calciatore le chiede: "Pia fammi la camminata della mamma". La figlia si ferma di colpo, inarca la schiena e riprende a camminare, esagerando le movenze della modella. Il papà, orgoglioso, scoppia in una fragorosa risata. La frecciatina ironica a Raffaella Fico, evidenzia quanto siano distesi i rapporti tra Mario Balotelli e la sua ex compagna. Insomma, l'ascia di guerra è stata ormai seppellita, per la gioia della piccola Pia.

Mario Balotelli smentisce la relazione con Elodie Di Patrizi

In queste ore, si è diffusa con una certa insistenza l'indiscrezione secondo la quale Mario Balotelli avrebbe ritrovato l'amore. Secondo quanto riportato da ‘Oggi', infatti, dopo la relazione con Clelia (da cui è nato il piccolo Lion), il calciatore si sarebbe avvicinato a Elodie Di Patrizi, cantante ed ex allieva della scuola di ‘Amici'. Tuttavia, chi già si proclamava fan della coppia, resterà deluso. Mario Balotelli, infatti, ha smentito di stare frequentando la cantante. Ha affidato le sue parole alle Instagram Stories: "Basta dire caz**te. Sono single quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi, grazie". Non è la prima volta che il ventottenne mostra il suo disappunto nei confronti del gossip. Solo il mese scorso, infatti, si era scagliato contro Barbara D'Urso accusandola di aver "campato per mesi in tv" sulla storia di sua figlia.