“Mario Balotelli in crisi con Clelia, non si parlano più perché lui l’ha tradita”
Starebbe per giungere al capolinea la storia d’amore tra Mario Balotelli e la bella Clelia, sua compagna misteriosa. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, il campione e la madre del piccolo Lion avrebbero smesso di parlarsi. Il motivo? Un presunto tradimento di Mario che avrebbe spinto Clelia a riconsiderare la loro storia d’amore, nonostante l’arrivo recente del loro bambino. Al momento, non si hanno notizie certe rispetto allo status di coppia dei due. SuperMario sta vivendo questa storia d’amore con la madre del suo secondo figlio nella maniera più riservata possibile. Non c’è una foto sui social in cui compaia anche la sua nuova compagna, una scelta precisa che va incontro al suo desiderio di riservatezza dopo anni di gossip sfrenato.
La ex Fanny Neguesha è incinta
Intanto, l’ex compagna di Balotelli, Fanny Neguesha, ha fatto sapere di essere in dolce attesa. La bella modella aspetta un figlio dal compagno Mario Lemina, ex centrocampista della Juventus oggi al Southampton. Proprio in queste ore i due hanno ufficializzato la dolce attesa. Fanny, con un pancione che dimostra che la gravidanza è già inoltrata, ha fatto sapere che condividerà poco o nulla di questo momento, volendolo vivere nella maniera più riservata possibile, con il compagno e i loro affetti.
L’identità di Clelia resta misteriosa
Al momento, l’identità di Clelia resta misteriosa. Balotelli ha fatto in modo che nulla si sapesse della sua nuova compagna, nemmeno il cognome. Esistono in rete pochissime foto che ritraggono i due insieme. In un’occasione, furono fotografati all’esterno della clinica in cui è nato Lion, ma da allora non c’è stato alcun aggiornamento. Il fatto di voler vivere la sua vita privata lontano dai riflettori è sintomatico della maturazione del campione, che ha smesso gli atteggiamenti che negli anni avevano contribuito a costruire la sua fama di inaffidabile.
Balotelli papà di due bambini nati da donne diverse
Mario è padre di due bambini, nati da relazioni con donne diverse. La primogenita è Pia, figlia avuta da Raffaella Fico ma riconosciuto solo qualche anno dopo la sua nascita. All’epoca della gravidanza, i due si erano lasciati e Mario richiese a gran voce il test del Dna, volendo fugare ogni dubbio circa la paternità della piccola. Sono stati gli esami richiesti dal campione a stabilire il loro legame. Con Lion, invece, Mario si è assunto ogni responsabilità fin dal primo istante.