17 Giugno 2018
18:46

Marta Pasqualato su Nicolò Ferrari: “Voglio che questo momento resti privato, o mi viene un esaurimento”

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica a chi le chiede se davvero c’è una frequentazione in corso tra lei e Nicolò Ferrari, corteggiatore rifiutato da Nilufar Addati. La replica non è una vera e propria conferma né una smentita: Marta chiede ai fan di lasciarle vivere questo momento in privato.
A cura di Valeria Morini

Tra i gossip estivi del mondo di Uomini e Donne, uno dei più chiacchierati del momento è la presunta frequentazione tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari, i due corteggiatori rifiutati rispettivamente da Nicolò Brigante e Nilufar Addati. Lui stesso ha ammesso come tra di loro sia nato qualcosa che è più di un'amicizia. Cosa sta davvero succedendo tra di loro? Di fronte ai tantissimi commenti dei fan, la Pasqualato ha chiesto silenzio in una story su Instagram, in cui ha manifestato la necessità di vivere questo momento in privato.

Buongiorno Babies, sto leggendo ovunque articoli su articoli riguardanti mie eventuali frequentazioni e si sta facendo una confusione allucinante. Sicuramente la "colpa" è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente. Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita.

Le parole di Nicolò

Un'affermazione decisamente più criptica di quella di Ferrari, che invece ha ammesso lo sviluppo di un legame: "Il suo carattere forte  dà un’impronta di parità al rapporto. Anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza. Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo…". Nicolò ha inoltre confessato di vedere spesso Marta nel fine settimana. Comunque vadano le cose, i due volti di UeD stanno vivendo il loro rapporto con molta discrezione.

Uomini e Donne, le ultime novità

A questo punto, facciamo il punto della situazione sulle ultime coppie uscite da Uomini e Donne. La storia tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante è già finita, quando i due si sono accorti di non essere davvero innamorati. Forse quel "non mando frecciatine a nessuno" dichiarato da Marta era un riferimento proprio alla loro rottura. Mentre procede a gonfie vele la relazione tra Mariano Catanzaro e la sua "cicci" Valentina Pivati, sembra invece avere qualche problema quella tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, avvistata a Ibiza negli stessi luoghi di Francesco Monte: entrambi hanno negato qualsiasi flirt, mentre Mastroianni è lontano dai social per motivi personali. Infine, parlano di "amore puro" Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che hanno archiviato lo "scandalo" della relazione tra lei e Stefano Guglielmini portata avanti all'insaputa del programma.

Nicolò Ferrari: “Con Marta Pasqualato più di un’amicizia, ha le caratteristiche che cerco”
Nicolò Ferrari: “Con Marta Pasqualato più di un’amicizia, ha le caratteristiche che cerco”
Marta Pasqualato dopo la scelta di Nicolò Brigante: “Non è un momento facile, ma mi rialzo sempre”
Marta Pasqualato dopo la scelta di Nicolò Brigante: “Non è un momento facile, ma mi rialzo sempre”
Nicolò Brigante in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, a quest’ora ha già scelto
Nicolò Brigante in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, a quest’ora ha già scelto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni