Martina Tognon è l’ex fidanzata di Andrea Dal Corso di Temptation Island 2018, insieme per un anno
Non c’è un’unica Martina nel cuore di Andrea Dal Corso, il tentatore più ammirato dell’edizione 2018 di Temptation Island. A breve potremmo vederlo al fianco di Martina Sebastiani, la fidanzata di Gianpaolo Quarta puntata conquistata nell’arco di poche settimane, fino al clamoroso bacio finale che dovrebbe decretare la fine della storia d’amore dei protagonisti del reality. Nel passato di Andrea, però, c’è un’altra Martina che è stata decisamente importante: si tratta della modella e attrice Martina Tognon, compagna dell’imprenditore vinicolo per circa un anno.
Chi è Martina Tognon
Originaria di Vicenza, Martina lavora come modella e attrice. È indiscutibilmente bellissima, al punto da aver prestato il volto e il corpo a numerose campagne di moda. Dopo aver frequentato l'università fino al 2017, Martina ha cominciato a lavorare prevalentemente nel campo delle sfilate e delle fotografie d’autore. “My baby”: Andrea era solito utilizzare questo appellativo per rivolgersi alla fidanzata sui social. L’ultima foto di coppia è stata pubblicata a dicembre del 2017. I due sarebbero stati insieme per circa un anno.
Il bacio con Martina Sebastiani
Andrea diventerà protagonista delle puntate di Temptation Island in virtù di un episodio in particolare: il bacio con Martina Sebastiani. La 30enne romana fidanzata di Gianpaolo Quarta sembrerebbe aver ceduto all’attrazione che prova nei confronti del tentatore, come dimostrato dal promo andato in onda su Canale 5 che anticipa quanto accadrà nel corso della prossima puntata. “Non pensavo di trovare qui qualcuno che si legasse a me sinceramente” ha commentato la donna, convinta di essere riuscita a catturare il cuore di Dal Corso. Resta da vedere se la sua intuizione risulterà essere corretta o se il tentatore, come già accaduto più volte nelle precedenti edizioni del reality, sta solo divertendosi a interpretare il suo ruolo.