video suggerito
video suggerito

Marysthell Garcia Polanco e Cevaro in videochat dopo La pupa e il secchione

Marysthell e Cevaro parlano della loro esperienza a La pupa e il secchione durante la videochat con Valentina Melis.
A cura di alessia mancini
97 CONDIVISIONI
marysthell garcia polanco e cevaro

L’avventura di Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna a La pupa e il secchione è durata solo poche settimane eppure la pupa è riuscita a farsi apprezzare ugualmente dai secchioni per le sue doti femminili.

Durante la videochat con Valentina Melis la domenicana ha, infatti, svelato le caratteristiche per diventare una vera pupa: “Bisogna avere la voglia, la grinta e lanciarsi” e ha ammesso senza problemi di preferire Tassinari, per il suo carattere dolce e mansueto.

Marysthell ha speso buone parole anche per Pasqualina Sanna sola contro tutte, non azzardando giudizi affrettati sulla napoletana, ormai al centro di ogni discussione.

pupa domenicana

Noi si siamo andati sempre d’accordo, perché ha un carattere molto tranquillo”, con queste parole la pupa ha commentato il suo rapporto con Cevaro e ha, poi, ipotizzato che i prossimi ad abbandonare il comedy show saranno Monica Richetti e Garagozzo: “Essendo che si è fatto male e non è più lo stesso, ho un po’ paura che esca Garagozzo, perché comunque è una persona fantastica”.

Con il secchione la domenicana ha infatti trascorso molto del suo tempo durante La pupa e il secchione hot, non lesinando provocazioni e carezze neanche in Mai dire pupa e secchione.

Marysthell ha parlato anche di Francesca Cipriani, definendola la sua bambola. L’intervista è stata incentrata per lo più sulla napoletana e sulla lite con l’ex gieffina ma in quest’occasione la domenicana non ha giustificato Pasqualina Sanna, anzi: “ha fatto una cattiveria, non c’è nessuna giustificazione., ha sbagliato” mentre Cevaro ha minimizzato il comportamento della napoletana e non ha avuto la stesso atteggiamento per l’aggressione di Florina Marincea a Pasqualina Sanna.

Alessia Mancini

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views