59 CONDIVISIONI
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, Fabio Rovazzi: “L’ho seguito, l’importante è che siano felici”

Fabio Rovazzi è stato uno dei grandi assenti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Intercettato da un fan alla Mostra del Cinema di Venezia ha detto la sua sull’evento. Il cantante e attore ha ammesso di aver seguito quel giorno così speciale per la coppia e ha augurato loro di essere felici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Sono trascorsi due giorni dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni eppure l'evento resta ancora uno degli argomenti più dibattuti. In particolare, si è parlato molto dell'assenza di Fabio Rovazzi – collega ed ex amico di Fedez – e J-Ax. Mentre il secondo non si è ancora espresso sul lieto evento, Rovazzi interpellato da un fan ha detto la sua.

Le parole di Fabio Rovazzi

In questi giorni, Fabio Rovazzi – come molti volti noti del mondo dello spettacolo – ha percorso il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Così, un fan è riuscito a intercettarlo e ha realizzato una breve Instagram Story con lui. Il giovane ha chiesto al cantante: "Come è stato il matrimonio di Fedez e di Chiara Ferragni?". La risposta di Rovazzi è stata decisamente diplomatica: "L'ho seguito. Bello, bello, bello. L'importante è che siano felici".

La fine dell'amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez

Lo scorso mese, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Rovazzi è tornato a parlare dell'amicizia finita con Fedez. Ha chiarito che non avrebbe partecipato al suo matrimonio, ma si è anche detto dispiaciuto della situazione che si era venuta a creare con lui: "Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Se soffro per la situazione con Fedez? Certo. I rapporti sono la cosa più bella nella vita".

Anche J-Ax sarebbe ai ferri corti con Fedez

Un altro grande assente al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato J-Ax. Lo scorso agosto, la Newtopia – l'etichetta fondata da Fedez e J-Ax – ha diramato un comunicato nel quale ha fatto sapere che i due artisti avrebbero preso strade diverse. Si annunciava, inoltre, che J-Ax avrebbe lasciato Newtopia: "Entrambi gli artisti stanno già lavorando sui loro nuovi rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X-Factor, per la sua quinta stagione da giudice. L’agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez". Da lì è iniziata a serpeggiare la voce di una rottura. Al momento, nessuno dei due si è espresso in proposito.

59 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
Il silenzio di Chiara Ferragni e Fedez sui social, spunta Fabio Maria Damato come "capro espiatorio"
Il silenzio di Chiara Ferragni e Fedez sui social, spunta Fabio Maria Damato come "capro espiatorio"
A Napoli spunta il "pezzotto" di Chiara Ferragni: scoperta fabbrica di vestiti falsi
A Napoli spunta il "pezzotto" di Chiara Ferragni: scoperta fabbrica di vestiti falsi
Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta
Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni