Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez
5 Settembre 2018
18:04

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, Fabio Rovazzi: “L’ho seguito, l’importante è che siano felici”

Fabio Rovazzi è stato uno dei grandi assenti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Intercettato da un fan alla Mostra del Cinema di Venezia ha detto la sua sull’evento. Il cantante e attore ha ammesso di aver seguito quel giorno così speciale per la coppia e ha augurato loro di essere felici.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Sono trascorsi due giorni dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni eppure l'evento resta ancora uno degli argomenti più dibattuti. In particolare, si è parlato molto dell'assenza di Fabio Rovazzi – collega ed ex amico di Fedez – e J-Ax. Mentre il secondo non si è ancora espresso sul lieto evento, Rovazzi interpellato da un fan ha detto la sua.

Le parole di Fabio Rovazzi

In questi giorni, Fabio Rovazzi – come molti volti noti del mondo dello spettacolo – ha percorso il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Così, un fan è riuscito a intercettarlo e ha realizzato una breve Instagram Story con lui. Il giovane ha chiesto al cantante: "Come è stato il matrimonio di Fedez e di Chiara Ferragni?". La risposta di Rovazzi è stata decisamente diplomatica: "L'ho seguito. Bello, bello, bello. L'importante è che siano felici".

La fine dell'amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez

Lo scorso mese, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Rovazzi è tornato a parlare dell'amicizia finita con Fedez. Ha chiarito che non avrebbe partecipato al suo matrimonio, ma si è anche detto dispiaciuto della situazione che si era venuta a creare con lui: "Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Se soffro per la situazione con Fedez? Certo. I rapporti sono la cosa più bella nella vita".

Anche J-Ax sarebbe ai ferri corti con Fedez

Un altro grande assente al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato J-Ax. Lo scorso agosto, la Newtopia – l'etichetta fondata da Fedez e J-Ax – ha diramato un comunicato nel quale ha fatto sapere che i due artisti avrebbero preso strade diverse. Si annunciava, inoltre, che J-Ax avrebbe lasciato Newtopia: "Entrambi gli artisti stanno già lavorando sui loro nuovi rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X-Factor, per la sua quinta stagione da giudice. L’agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez". Da lì è iniziata a serpeggiare la voce di una rottura. Al momento, nessuno dei due si è espresso in proposito.

52 contenuti su questa storia
A Napoli spunta il
A Napoli spunta il "pezzotto" di Chiara Ferragni: scoperta fabbrica di vestiti falsi
Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta
Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta
Quello che non sapete sul matrimonio Ferragnez, compreso Ceskiello allontanato dalla D’Urso
Quello che non sapete sul matrimonio Ferragnez, compreso Ceskiello allontanato dalla D’Urso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni