28 Novembre 2010
14:26

Matrimonio Kate Middleton con principe William: foto intimo sexy

Il matrimonio di Kate e William si svolgerà a Westminster Abbey, la stessa abbazia dove si celebrò il funerale di Lady Diana. La data è…
A cura di alessia mancini

Il matrimonio di Kate e William si svolgerà a Westminster Abbey, la stessa abbazia dove si celebrò il funerale di Lady Diana. La data è stata fissata per il 29 Aprile. Quel giorno sarà festa nazionale per gli inglesi. Il costo delle nozze è a carico solo dei reali e della famiglia Middleton, mentre i britannici dovranno unicamente contribuire alle spese della sicurezza.

Fervono i preparativi e già si vocifera sulle indiscrezioni legate alla prima notte di nozze. Sembra proprio che  Kate abbia scelto il marchio di intimo che renderà unico il suo matrimonio. Stiamo parlando di Ultimo. La stilista Michelle More si è recata a Buckingham Palace per mostrare alla futura sposa il corpetto nero che potrebbe, molto probabilmente, far alzare la temperatura in camera da letto.

Il principe William è avvisato. L’evento è ormai alle porte e la curiosità alle stelle. Ma il ricordo non può che tornare alla principessa triste. Secondo indiscrezioni, Lady Diana progettò il matrimonio di suo figlio William e Kate Middleton, non tralasciando alcun particolare. Chissà se le volontà della mamma saranno almeno, in parte, esaudite.

E mentre William si sposa, Harry si ubriaca. Il secondo rampollo dei reali inglesi non riesce a trovare una tranquillità sentimentale che caratterizza, invece, la vita del fratello prossimo alle nozze. È di questa estate la notizia del principe Harry lasciato dalla fidanzata Chelsy Davy.

Ma i problemi almeno per il 29 Aprile saranno messi da parte perché è in progetto il matrimonio del secolo: quello di Kate e di William.

Il matrimonio di William e Kate: La7d lo seguirà in diretta il 29 aprile 2011
Il matrimonio di William e Kate: La7d lo seguirà in diretta il 29 aprile 2011
Il matrimonio di William e Kate in tv: previsti 2 miliardi di telespettatori
Il matrimonio di William e Kate in tv: previsti 2 miliardi di telespettatori
Ecco come Kate conquistò il principe William: venduto l'abito galeotto
Ecco come Kate conquistò il principe William: venduto l'abito galeotto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni