2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mattia Marciano: “L’obiettivo di Nilufar Addati era di salire sul trono, scelte studiate a tavolino”

Mattia Marciano lancia una frecciata a Nilufar Addati, attuale tronista di Uomini e Donne. Il giovane sostiene che la bella ex corteggiatrice abbia finto un interesse nei suoi confronti con un obiettivo ben preciso: “Voleva salire sul trono”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso circa un mese dal momento in cui Nilufar Addati è salita sul trono di Uomini e Donne. La tronista italo-persiana sta cercando l’amore della sua vita in tv insieme a Sara Affi Fella, sua collega di trono. Intervistato da Giada Di Miceli per il programma Non succederà più in onda su Radio Radio, Mattia Marciano le lancia una frecciata non troppo velata. Sostiene che Nilufar, arrivata in trasmissione per corteggiarlo, abbia recitato un copione con un obiettivo ben preciso:

Io penso che sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso che una persona che ha fatto due sole esterne con me ed esce dallo studio piangendo o le è scattato l’amore folle o te la sei studiata bene per uscire da vittima e salire sul trono. Io sono stato sempre sincero con lei, le ho sempre detto: "Mi piacerebbe conoscerti ma sappi che non sei la ragazza che mi ha colpito". Non puoi dopo due puntate uscire piangendo, con le lacrime di coccodrillo poi… Il suo obiettivo era salire sul trono.

L’amore con Vittoria Deganello

Continua la storia d’amore con Vittoria Deganello, sua scelta in trasmissione. I due, secondo quanto racconta l’ex tronista, si sarebbero trovati: “Sono quelle cose alle quali non riesci a dare una spiegazione, sono cose che ti senti dentro. Forse la serietà, come si è comportata lì dentro, non ha mai fatto sceneggiate, rispondeva sempre al momento giusto senza mai eccedere. Io la volevo portare un po’ all’estremo ma poi l’ho vista piangere, stare male per tutte le ca***te che sparavano là dentro e l’ho vista un po’ sotto pressione. Anche io ero sotto pressione ma mi ero abituato, essendo già stato lì dentro. Lei, ho visto che pian piano stava andando a cadere. Non sarebbe cambiata da lì a due-tre settimane, comunque sarebbe stata lei la mia scelta. Quindi, ho preferito conoscerla fuori perché lì dentro non c’era più nessuna che potesse interessarmi come lei”.

Marciano smentisce l’accordo con Vittoria

Mattia era stato accusato a più riprese di essersi accordato con Vittoria, che infine è risultata essere la sua scelta. Il giovane odontoiatra smentisce di aver preso in giro la redazione della trasmissione, cosa della quale è stato accusato in più di un’occasione. Nega di essersi mai accordato con la Deganello e ribadisce che mai avrebbe pensato di comportarsi male:

Per come sono fatto io, non avrei proprio avuto le palle di entrare lì dentro e sedermi sul trono con una persona che già conoscevo, non mi sarei mai sporcato la faccia, io ho una professione. Motivo per il quale non ho più retto tutto questo, nel senso che stava diventando una cosa non piacevole. Quest’estate Vittoria mi aveva scritto, io ho fatto vedere le conversazioni dal primo giorno a tutti, non avevo nulla da nascondere. Purtroppo alla gente fa più comodo pensare che ci sia del marcio.

La frecciata a Desirèe Popper

Marciano conclude con una frecciata a Desirèe Popper, la tronista che corteggiava all’epoca in cui arrivò per la prima volta in trasmissione e che ha parlato di lui in più di un’occasione: “Forse i suoi followers calano… La possibilità l’ha avuta, io non sono mai tornato a parlare di lei, ho parlato quando dovevo parlare e anche in maniera molto educata, rispettandola sempre e questa dopo 7 mesi ancora continua a parlare? Basta, no?”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views