48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maurizia Paradiso si spoglia in un negozio: il video del litigio con la commessa

Maurizia Paradiso litiga con una commessa e per protesta si spoglia nel negozio, dimostrando di quale pasta è fatta un Vip.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
La Paradiso nel negozio

Gli eccessi dei vip sono ormai da tempo all'ordine del giorno, tanto da concedere a chi ne legge una vasta gamma di casistiche ed episodi più o meno divertenti. Non sempre a restarne colpiti sono i soli lettori: nell'ultima rissa tra Vieri e Corona quest'ultimo ci ha rimesso un occhio nero; o volendo esplorare territori internazionali, basta chiedere alle vittime di Naomi Campbell quanto può rivelarsi piacevole lavorare per lei. Una star nostrana ha finalmente dimostrato al mondo come si può mantenersi all'altezza della propria fama senza bisogno di usare la violenza: parliamo di Maurizia Paradiso, pornostar nota agli amanti del genere e non solo a loro.

Di fronte a problemi prosaici come il pagamento di un assegno per un paio di scarpe, difficoltà derivanti dalla banca di riferimento, commesse troppo zelanti che non riconoscono altra autorità se non la carta d'identità, Maurizia Paradiso offre una soluzione intramontabile. Non stiamo parlando del falso svenimento proposto in una memorabile puntata del Chiambretti Night, nè dell'ormai abusato "Lei non sa chi sono io", ma della sua ultima evoluzione in senso naturalistico, che potremmo riassumere in un semplice "ora le dimostro chi sono io".

E la Paradiso lo dimostra, spogliandosi di tutto punto nel bel mezzo di un negozio di scarpe, per protestare contro il senso del dovere di una commessa del Bicocca Village, tra Milano e Sesto San Giovanni, che le impediva l'acquisto a causa di problemi burocratici. La commessa in questione non accetta nemmeno nel suo negozio si dia il via alla moda Eden, proposta dalla Paradiso quasi in anteprima, e ne vien fuori una lite coi fiocchi, che su Youtube avrebbe potuto riscuotere il successo che merita. Non vi resta che gustarvi la loquacia delle contendenti dalle loro vive voci, nel video che vi proponiamo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views