118 CONDIVISIONI
30 Agosto 2010
16:34

Mauro Marin contro Le iene: mi hanno usato dopo il Grande Fratello

Mauro Marin non sarà una iena e lui confessa la sua delusione per il mancato ingaggio che lo avrebbe reso popolare come il Grande Fratello.
A cura di ilaria
118 CONDIVISIONI

Mauro Marin è stato il vincitore indiscusso della decima edizione del reality show Grande Fratello. Supportato da centinaia di fan sta cercando di trovare un ruolo nel mondo dello spettacolo.

Infatti, era in programma una sua partecipazione al programma Le iene, al quale aveva collaborato, prima per fare uno scherzo a Valentina Melis dopo il suo malore e poi anche per un confessionale speciale sulle abitudini sessuali dei giovani.

Invece l'accordo non c'è stato e lui ha commentato prima con un semplice ‘Fa lo stesso', poi a Mondoreality ha confessato la sua delusione: "Appena esci dalla casa hai una notorietà talmente alta che tutti ti propongono le cose. E capisci che sono loro che si fanno pubblicità con te e non viceversa".

"Io credo alle persone. Avevo un rapporto con uno degli autori che mi aveva detto che ci saremmo sentiti. Non si è fatto più sentire". Un'amarezza che riversa anche in un'altra sfruttatrice di notorietà, Maria Castaneda:

"Mi è solo dispiaciuto che ha detto che sono io a farmi pubblicità con lei, e non viceversa. E’ stato un gioco. Quando capisci che per restare a galla ci sono solo queste cose, bhè.. ci provi".

Poi chiarisce ancora una volta la sua malattia, infatti Mauro è stato in un ospedale psichiatrico per un po' di tempo: “Quello che voglio dire è che da certi stati si può uscire. Sono quei momenti nei quali le persone si demoralizzano, si buttano giù e non riescono poi più a uscire da questo vortice che le risucchiano. Io entrando nella casa mettevo a rischio anche altre cose, dunque è stata una vittoria che è andata al di là del montepremi”.

Mauro ha nuovi progetti per il futuro ma la momento li tiene segreti per non rovinare la sorpresa.

118 CONDIVISIONI
Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Mauro Marin choc: il Grande Fratello è pilotato dagli autori
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni