0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Marin scappa in Tibet? Pesce d’Aprile!

Mauro Marin decide di scappare in India e di rifugiarsi a meditare in un mostastero tibetano. Drastica decisione o pesce d’Aprile?
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Mauro Marin Tibet

Ecco il nuovo scherzo per i fan di Mauro Marin e per tutti coloro che oggi hanno temuto di perdere il simpatico vincitore del Grande Fratello 10…

La notizia. Un'amica del trevigiano avrebbe rivelato al TgCom un discorso fatto dallo stesso Mauro nel corso di una serata in discoteca a Peschiera del Garda. "Basta, non ce la faccio più, in questo mare che è la vita io mi sto perdendo" avrebbe condifato Mauro agli amici "Mollo tutto, cambio, vado a meditare per un bel po' di tempo, forse per tutta la vita, in un monastero tibetano".

L'amica del vincitore del Grade Fratello 10, una certa Alice, rivela anche un lato nascosto di Mauro: la sua enorme sensibilità: "Lo conosco da sempre, è un tenero, sotto sotto è sempre stato sensibile. Ricordo ancora quella volta che si commosse al cinema guardando ‘Alla ricerca di Nemo'…".

La ragazza, che TgCom dice essere vice-presidente di un'associazione che si occupa di molte realtà del mondo in cui si pratica la meditazione, avrebbe anche trovato il luogo ideale in cui Mauro potrà ritrovare la pace interiore. Si tratta di un monastero tibetano buddista "Samaki", nei pressi di un villaggio di pescatori.

Insomma sembrava che l'ex gieffino sognasse nuovamente di ritrovarsi recluso. Dopo la lussuosa ma troppo rumorosa casa del Grande Fratello, la sua nuova "prigione" sarebbe stata un monastero sulle rive di un fiume, e i suoi nuovi compagni d'avventura i 2.000 monaci studenti di Kabare. "Il suo più grande desiderio è dedicarsi agli Insegnamenti con profonda fede" avrebbe spiegato l'amica Alice "specializzandosi soprattutto nella pesca delle anime".

E, poco fa, ecco arrivare l'attesissima smentita! Qui il video con il messaggio di Mauro ai suoi fan e a tutte le vittime del suo ennesimo scherzo!

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views