Megan Fox e Brian Austin Green di nuovo genitori, è nato Journey River
È nato il terzo figlio di Brian Austin Green e Megan Fox, una delle coppie più sexy di Hollywood. Lo annuncia People, che comunica il nome del piccolo nuovo arrivato: Journey River Green, venuto al mondo lo scorso 4 agosto. Il bebè si aggiunge alla già numerosa famiglia composta dai genitori e dai fratelli maggiori Noah Shannon (3 anni e mezzo) e Bodhi Ransom (2); Green ha inoltre un altro figlio di 14 anni, Kassius, nato da una precedente relazione. Una gioia immensa per la diva di "Tartarughe Ninja" e l'attore divenuto celebre per il ruolo di David in "Beverly Hills 90210". E pensare che, solo alcuni mesi fa, la coppia essere sembrava sull'orlo della rottura definitiva.
La separazione, poi la gravidanza e il ripensamento
Nell'agosto 2015, Megan Fox e Brian Austin Green annunciarono a sorpresa la separazione: "Differenze inconciliabili" avevano portato una delle coppie apparentemente più solide dell'entertainment alla drastica decisione di divorziare. Poi, in aprile 2016, il clamoroso colpo di scena: la Fox si presenta incinta al CinemaCon di Las Vegas, con un pancione allo stato avanzato che non lascia dubbi. Ed ecco che il gossip impazza intorno al gran mistero: se lei e Green si sono lasciati, chi è il padre?
La soluzione all'intrigante enigma arriva poco dopo, del tutto inaspettata. Altro che nuovo amore, il futuro papà è proprio Brian Austin, che confessa come il bimbo "non fosse programmato". Come in un film romantico a lieto fine, l'inattesa gravidanza compie il miracolo e riavvicina i due ex, che gettano alle ortiche la prospettiva del divorzio e si preparano a fare i genitori di tre bellissimi bambini. Alla fine, l'amore ha trionfato.