Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull’identità del padre
Megan Fox è incinta. Nonostante non sia arrivata ancora la conferma ufficiale dell'attrice, è bastato il pancino a svelare il suo dolce segreto. L'ex compagna di Brian Austin Green ha presenziato ieri, 11 aprile, al CinemaCon di Las Vegas. Per l'evento, ha optato per un tubino nero che ha lasciato ben pochi dubbi sulla gravidanza. Una fonte, inoltre, ha confermato la notizia a UsWeekly.
Per Megan Fox è il terzo figlio. Con l'attore di "Beverly Hills 90210", infatti, è diventata madre di Noah Shannon il 27 settembre 2012. Il secondogenito Bodhi Ransom, invece, è nato il 13 febbraio 2014. Questa terza gravidanza, però, cela un mistero. I media internazionali, infatti, si stanno interrogando su chi sia il padre del bambino. L'attrice e Brian Austin Green hanno mantenuto un buon rapporto nonostante la separazione, ma al momento non è dato sapere se anche il terzo figlio di Megan Fox sia del suo ex compagno.
La separazione da Brian Austin Green
Il 21 agosto del 2015, Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di separarsi dopo 11 anni d'amore. In realtà, i due non vivevano più insieme già da sei mesi. L'attrice parlò di "differenze inconciliabili". Brian Austin Green compilò i documenti per richiedere un assegno di mantenimento. Dopo aver avuto un incidente, infatti, era impossibilitato a lavorare. L'annuncio della fine della storia d'amore, però, è stato seguito da diversi avvistamenti della coppia. I due si sono concessi dei lunghi pomeriggi insieme per ritrovare un proprio equilibrio. Una fonte dichiarò a UsWeekly: "Hanno deciso di essere amici per il bene dei bambini". Questa nuova gravidanza della Fox li renderà ancora più uniti o finirà per allontanarli del tutto?