Meghan Markle pronta a rilasciare un’intervista “per accusare la Regina di razzismo”

Immagine
Mentre è in corso un vertice tra la Regina e il resto della famiglia per decidere quale sarà il ruolo di Harry e Meghan nel futuro dei Reali inglesi, il Telegraph parla di una vera e propria minaccia da parte della Markle a Elisabetta II: se non dovesse accettare le richieste della coppia, potrebbe accusarla di razzismo e sessismo in un’intervista tv.

Si surriscalda l'atmosfera all'interno della famiglia reale britannica, scossa da un vero e proprio terremoto interno dopo che i duchi di Sussex Harry e Meghan Markle hanno annunciato l'intenzione e di allontanarsi dalla Corona. Nel Regno Unito i tabloid sono in fermento e l'ultima indiscrezione che arriva dal Daily Telegraph è di quelle clamorose. Pare che, se le trattative tra la coppia e la Regina non dovessero andare a buon fine, la Markle sarebbe pronta a rilasciare un'intervista in televisione, come ha dichiarato il giornalista Tom Bradby di ITV, vicino a Meghan e Harry.

Accuse di razzismo alla Regina Elisabetta?

L'ipotesi è che in questa intervista “senza freni” la Markle sia intenzionata ad accusare la Regina Elisabetta II addirittura di razzismo e sessismo. Impossibile non pensare alla celeberrima intervista di lady Diana alla BBC che nel 1995 fece scandalo per i suoi contenuti caldissimi, dalla confessione sulla bulimia alle frasi sul tradimento subito da Carlo e sulle sue stesse relazioni clandestine. Meghan è americana, pertanto potrebbe preferire un'emittente statunitense. Secondo i bene informati, sarebbe già in contatto con ABC, NBC e CBS, per non parlare dello show di Oprah Winfrey (cui stanno particolarmente a cuore argomenti come il razzismo e la condizione della donna).

In corso il vertice della Regina

Ovviamente, quello dell'intervista televisiva potrebbe essere solo uno spauracchio messo di fronte alla Regina per far sì che le discussioni con i Reali arrivino alla conclusione attesa da Meghan e Harry. E cosa vogliono i Sussex? Trasferirsi in Nord America e diventare economicamente indipendenti, rinunciando così automaticamente al titolo. Essere "liberi" dai vincoli reali, insomma. Il tutto è in discussione al vertice in corso a Sandringham, dove Elisabetta ha convocato Carlo, William e Harry (senza Meghan, che è in Canada), per decidere cosa sarà del futuro della coppia "ribelle".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views