video suggerito
video suggerito

Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto

Melissa Satta e Cesare Paciotti hanno posato per un servizio fotografico.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Melissa Satta regina

Melissa Satta e Cesare Paciotti sono stati i protagonisti di un servizio fotografico firmato dalla rivista Chi. La coppia ha interpretato per l’occasione il fasto della Francia all’epoca di Maria Antonietta e l’ex velina è stata incoronata, solo per un giorno, regina.

Di certo la bellissima starlette non ha mai avuto rivali in fatto di bellezza e la conquista dello scettro ha reso pieno merito alle sue doti fisiche, che avevamo avuto modo di ammirare, quando Melissa Satta nuda per Sport Illustrated si concesse senza remore agli occhi dei suoi sostenitori.

Nonostante l’indubbia bellezza la compagna di Bobo Vieri non fu in grado, però, di superare il provino per un noto marchio di intimo e non ebbe, quindi, la possibilità di essere accettata come un angelo di Victoria's Secret.

La delusione non le rovinò l’appetito e, incurante del rifiuto ricevuto, Melissa Satta sexy su Maxim decise di non smettere di sognare l’America: “L’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli”.

Ed ecco che, Cesare Paciotti, come un principe azzurro, è accorso in aiuto della sua Cenerentola, facendole indossare, per l’occasione, le scarpe da lui appositamente create. E come d’incanto, Melissa Satta si è trasformata in Maria Antonietta, ruolo che fu, nel 2006, di Kirsten Dunst.

L’ex velina non ha deluso come regina ma, ancor meno, ha deluso la sua mise alle Baleari con Vieri ed anche durante le vacanze estive Melissa Satta hot ha avuto la possibilità di essere la protagonista di un altro film fiabesco: la bella e la bestia.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views