video suggerito
video suggerito

Melissa Satta sexy su Maxim: mai più velina, scappo in America

Melissa Satta posa in bikini su Maxim.
A cura di Simona
29 CONDIVISIONI
orig_C_2_fotogallery_1000335_listaorizzontale_foto0_fotoorizzontale

Sembra che Melissa Satta non possa fare a meno di mostrarsi in bikini o in lingerie: la Satta aspirante angelo di Victoria's Secret non è riuscita nell'intento di sfondare in America con la lingerie e si è consolata con le sfilate in bikini per Calzedonia Mare 2010.

Poi, sempre più hot, Melissa Satta è apparsa nuda su Sport Illustrated. Infine l'ex velina di Striscia la Notizia ha posato in bikini per il numero di Giugno di Maxim, che le ha dedicato anche la copertina. Proprio sulle pagine del mensile la bella fidanzata di Bobo Vieri ha raccontato che i suoi progetti per il futuro hanno a che fare con gli USA: "Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo".

Già perché l'America è un universo a parte: "L'Italia e l'America sono due mondi completamente diversi soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un'altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli" ha aggiunto la Satta.

Melissa snobba così il paese che le ha dato la popolarità e lo stesso programma che l'ha portata alla ribalta: "Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a Striscia la notizia non tornei a fare la velina, l'ho già fatta". Insomma, oltre che della fuga di cervelli il nostro paese soffre anche della fuga di showgirl.

Simona Redana

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views