Melissa Satta si consola con Matteo Ferrari: Vieri addio
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati. Fin qui niente di strano. Questa notizia di gossip era, infatti, volata velocemente di bocca in bocca anche perchè l'ex velina aveva dichiarato di non conoscere le motivazioni che avevano condotto al naufragio la loro storia d'amore che durava, ovviamente tra alti e bassi, da ben 5 anni.
E, mentre Vieri beccato con Mary Carbone è apparso meno sofferente alla fine della liason, Melissa non riusciva a rassegnarsi e continuava a scalpitare per comprendere le dinamiche dell'addio, tanto da rilasciare anche un'intervista aVanity Fair, durante la quale aveva semplicemente ammesso la realta dei fatti: Vieri non mi ama più.
Ora, stando alle ultime indiscrezioni di Novella 2000, sembra che la bella Melissa abbia trovato un uomo capace di consolare il suo dolore. Stiamo ovviamente parlando dell'ex di Aida Yespica, nonchè padre del piccolo Aaron! Ma una domanda a questo punto sorge spontanea: deve essere archiviato anche il bacio tra Matteo Ferrari ed Elisabeth Maymo?
Nel mondo della cronaca rosa chi si ferma è proprio perduto. Le indiscrezioni, infatti, volano alla velocità della luce. Sembra, quindi, che la triste velina sia riuscita a realizzare il suo sogno d'amore: Melissa Satta pronta a dimenticare Vieri con un toy boy. Ovviamente la scelta cade a pennello e siamo sicuri che neanche Aida Yespica se ne avrà a male.
La bella soubrette venezuelana è almeno per il momento impegnata tra le braccia dello stilista Philipp Plein.